Alberi di Natale 2016: ultimissime tendenze e idee di gusto

Quali sono le tendenze più in voga per gli alberi di Natale 2016? Ecco alcuni stili e idee originali che renderanno il vostro Natale indimenticabile.

Il Natale è alle porte. In questo periodo ci si inizia a chiedere come decorare l’albero di Natale per renderlo originale e mai fuori moda, abbinandolo facilmente sia ad interni che ad esterni rendendo l’ambiente accogliente e chic. Come ogni anno vengono riproposti alcuni evergreen ma ci sono anche idee nuove ed interessanti, da non perdere di vista, per un Natale glamour e di tendenza.

I colori metallici sono la nuova tendenza di questo Natale 2016. Un must have per il 2016 è l’albero innevato e decorato con palline bianche o dorate e sfere di cristallo. Un accostamento esclusivo è quello fra bianco e azzurro ghiaccio che renderà la vostra casa moderna, dandole un tocco nordico.

l-albero-di-natale

Oppure se desiderate un ambiente elegante e raffinato potete optare per l’albero di Natale total white decorandolo con sfere di cristallo, stelle bianche e palline grigio-chiaro di varie dimensioni.  

decorazioni-di-natale

Se siete amanti della tradizione, e volete ricreare un ambiente familiare ed accogliente, optate per l’albero di Natale rosso che è un evergreen intramontabile. Potete abbinarlo con nastri sia d’argento che rossi e personalizzarlo con decorazioni in stile country chic o rustico. Indimenticabili, per questo genere, sono i regali, posizionandoli, come una cornice, intorno all’albero.

come-addobbare-lalbero-di-natale

Ed infine se siete originali e creativi puntate sul tradizionale albero di Natale naturale, decorandolo con addobbi natalizi fai da te di cartone o di legno aggiungendo decorazioni natalizie commestibili come cannella, arance essiccate, cioccolatini, mele e… stelle realizzate utilizzando la pasta!
decorare-lalbero-eco-l-gdkwrl

Ultimo consiglio: indipendentemente dalla vostra scelta, un tocco in oro ci vuole sempre! Fa parte della tradizione, illumina la casa e l’albero e dona quel tocco di scintillio in più alla vostra casa

albero_natale_bianco_nero

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy