Gigi Hadid in topless e perizoma su un cavallo per la copertina di Allure [FOTO]

Gigi Hadid si è prestata per alcuni scatti molto sensuali destinati alla copertina di Allure. Ecco di cosa si tratta esattamente: scopri la foto sul cavallo alla fine dell’articolo.

 È un grande ritorno quello di Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) che dopo aver svelato la propria opinione su Trump (GIGI HADID: ECCO COSA PENSA DI DONALD TRUMP) torna al magazine dove aveva posato quando aveva solo 17 anni. La rivista è Allure, appunto, che sembra la metaforica aura di cui è rivestita la splendida modella californiana, che tutti vogliono come testimonial e tutti apprezzano per la sua bellezza. La star è tornata dal magazine per un servizio di ispirazione vintage che la vede protagonista della copertina di dicembre 2016. Il servizio è stato realizzato da Patrick Lemarchelier.

La modella si è fatta fotografare in topless (dal retro), con un abito completamente slacciato e le braccia che coprono il lembo trasversale di seno che viene svelato dallo scatto: Gigi è stata immortalata mentre montava un cavallo color castagno chiamato Zulu. Splendida ed eterea, vestita con un abito rosso da prin cipessa tutto veli e trasparenze, Gigi abbraccia il cavallo mentre guarda in camera in modo seducente. In altro set, la modella appare sdraiata su Zulu, come se prendesse il sole su un insolito “lettino”, ed è adagiata sul dorso dell’equino in perizoma mentre si copre i capezzoli con le mani. La modella è stata truccata con un ombretto light-blue anni ’70 e un rossetto amaranto (il make up è stato creato da Sally Branca), mentre i suoi capelli biondo miele sono stati acconciati da Rudi Lewis in un hairstyle che consiste in un milione di splendidi boccoli.

Gigi Hadid nuda sul cavallo

La copertina di Allure

In copertina, Gigi indossa un bellissimo abito rosa in pizzo, completamente slacciato a rivelare la sinuosa schiena. La modella ha condiviso lo scatto su Instagram, dichiarando: “Sono così felice di condividere questa copertina. È sempre una giornata stimolante con Patrick Demarchelier (e sempre surreale)”. Ve lo ricordate il fotografo Patrick Demarchelier? Già ai tempi de Il diavolo veste Prada era osannatissimo da Miranda Priestly in una delle scene cult. La sua “allure” intimidisce persino Gigi…

Gigi Hadid nuda sul cavallo

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy