Intimo Natale 2016: tutte le proposte esclusive! [FOTO]

Da Victoria’s Secret a Agent Provocateur, le proposte esclusive dell’ intimo Natale 2016 per idee regalo impeccabili da mettere sotto l’albero che faranno felici le vostre donne.

Idee esclusive da regalare? L’intimo Natale 2016! E’ un dono classico da mettere sotto l’albero e che senza dubbi farà felici le donne a voi più care. Del resto, fra le collezioni invernali si annoverano splendide idee regalo dedicate alle festività. Le proposte sono tante ed originali e, alcune presentano una femminilità elegante e sofisticata, altre sono estremamente sensuali con pizzi, piume e trasparenze, altre ancora hanno un carattere più sbarazzino con delle tonalità che vanno dal rosso al verde. Siete curiose di conoscere tutte le proposte esclusive e fantasiose? Non ci resta che ammirarle nel dettaglio. 

completi-intimi-in-rosso-e-verde

La lingerie Victoria’s Secret per Natale 2016 inserisce nella sua collezione sfiziosi coordinati in pizzo. Lo troviamo declinato in viola e burgundy nei body trasparenti con scollatura a punta. Inoltre è anche protagonista nei seducenti completi con reggiseno e perizoma rosso fuoco. Inoltre per le donne più sbarazzine abbiamo fra le proposte la collezione di completi Victoria’s Secret in pizzo floreale. Mentre le donne più romantiche viene proposto un reggiseno balconet oppure a triangolo. Originali e pieni di fascino e sensualità sono anche i coordinati in velluto. Sono composti da mini bustier nero e slip a vita alta, valorizzati con fantasie a effetto mesh vicino ai fianchi.

intimo-victorias-secret

body-con-scollo-a-v-victorias-secret

Agent Provocateur propone i completi più provocanti. Si annoverano baby dolls in tulle trasparente, con piccoli ricami in corrispondenza del seno, e piume sul fondo. Inoltre, sempre di Agent Provocateur, abbiamo i corsetti neri in pizzo, da indossare sotto un elegante e sofisticato vestito da cerimonia.

baby-doll-agent-provocateur

Seduzione al top anche con Bordelle che ci propone perizoma e slip cut out, contraddistinto da stringhe sottili che accolgono i fianchi. Infine abbiamo gli intramontabili e sempre attuali completi intimi rossi, che in esclusiva solo per quest’anno, li troviamo in un’intensa e accecante tonalità scarlatta.  

natale intimo

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy