Bella Hadid e Kylie Jenner insultate, le polemiche per i contratti con Nike e Puma

Bella Hadid e Kylie Jenner sono due dei volti più amati del momento. Eppure le due influencer sono incorse in una bufera mediatica, dovuta alle ultime campagne per cui faranno da testimonial. Ecco cos’è successo.

Le polemiche si sono sempre abbattute rapidamente sul mondo della moda e questa volta toccano a Bella Hadid e Kylie Jenner, le sorelline delle ancora più famose Gigi Hadid e Kim Kardashian. Bella Hadid, che sta attraversando il suo anno d’oro, è uno dei nuovi angeli di Victoria’s Secret (LEGGI ANCHE BELLA HADID NUOVO ANGELO DI VICTORIA’S SECRET, È PRONTA A VOLARE VIA DALLA SORELLA GIGI?) e ha dovuto addirittura lasciare il fidanzato The Weeknd (LEGGI ANCHE BELLA HADID: LOOK SPORTY HOT DOPO LA ROTTURA CON THE WEEKND) perché i due non riescono a conciliare le agende fittissime di impegni.

Eppure il fatto che la modella ventenne sia testimonial (anzi, ambasciatrice) della Nike non fa molto piacere al pubblico, che ha attaccato Bella perchè il suo fisico non è adatto a un brand di athleisure. La Hadid stessa ha annunciato la cosa su Instagram, con un post che è stato preso d’assalto da commenti bodyshaming che attaccavano la modella per il suo fisico inadatto al celebre brand sportivo. Commenti come Questo è il motivo per cui le ragazze hanno disturbi del comportamento alimentare, quando essere anormalmente scheletriche è glorificato” e “È importante non dare ai giovani aspettative così irrealistiche” sono fioccati sul profilo della giovane modella.

Bella Hadid Nike

Il mondo dello sport non ha accolto bene Bella esattamente come un certo scetticismo ha commentato il rapporto tra Kylie Jenner e Puma. Peccato che la baby Jenner, insieme a Rihanna e alla sua collezione Puma x Fenty, abbia fatto decollare le vendite (LEGGI ANCHE RIHANNA E KYLIE JENNER HANNO MESSO LE ALI A PUMA, ECCO COME) e il fatturato di un’azienda che necessitava un rilancio. Meglio scegliere volti reali o volti con più appeal? Al mercato l’ardua sentenza.

Kylie Jenner Puma

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy