GF Vip: Asia Nuccetelli cambia look e lo sbandiera su Instagram

Mentre Giulia De Lellis accresce la propria popolarità arrivando persino al cinema, Asia Nuccetelli tenta la strada del successo con un nuovo look. Eccolo.

Purtroppo per le Mosetti, a loro spese la star emersa dalla prima edizione del Grande Fratello Vip è proprio Giulia De Lellis. La fidanzata di Damante a colpi di selfie hot (LEGGI ANCHE GF VIP: GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, LO SPONSOR INTIMO AFTER SEX SCATENA LE POLEMICHE) e di look di Patrizia Pepe e altri sponsor (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS CONSIGLIA SU INSTAGRAM 3 MUST-HAVE PER L’INVERNO), nonché di polemiche contro le rivali vere o inventate, si è scavata un posto al sole nel dorato mondo della TV.

Ora si parla addirittura di cinema mentre Asia Nuccetelli, che ha risentito della botta di popolarità della nemica, cerca di trovare il proprio successo tentando il cambio di look. La presunta spasimante di Andrea si è scattata alcune foto con una nuova chioma biondissima che ha prontamente sfoggiato su Instagram Stories. Nella prima immagine ha ancora i capelli davanti al viso mentre nella seconda appare con un paio di occhiali con lenti a specchio e la nuova capigliatura gettata tutta da un lato. Al momento il cambio di hairstyle (che riguarda più che altro il colore, perché Asia non ha sfoltito molto la sua lunga chioma) ha riscosso più consensi che malcontenti.

GF Vip: Asia Nuccetelli cambia look e lo sbandiera su Instagram

Sui social gli hater di Asia si stanno sempre più affievolendo in confronto ai detrattori della De Lellis, che si lamentano della sua arroganza e del fatto che ormai sia ospite fissa al salottino pomeridiano Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.(LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: PIOGGIA DI CRITICHE SUL WEB: COS’HA COMBINATO?) Saranno i capelli biondi a determinare una svolta per la Nuccetelli, ora verrà chiamata anche lei da qualche produttore cinematografico? Mai dire mai, anche se c’è qualcuno che rimpiange gli scontri delle due ragazze all’interno della casa del Grande Fratello.

GF Vip: Asia Nuccetelli cambia look e lo sbandiera su Instagram

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy