Kylie Jenner, la baby Kardashian posta foto hot per il nuovo lingerie store

A soli diciannove anni, Kylie Jenner ha aperto un lingerie store. Per promuovere l’opening, la baby influencer ha pensato bene di condividere alcune foto su Instagram che la ritraggono (rifatta) superhot in lingerie.

Kylie Jenner è superhot a 19 anni. Forse è meglio evitare di chiedersi come sarà a 40, ma di certo non vuol seguire l’esempio delle sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner, che si sono eliminate da Instagram (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER: QUAL È IL MOTIVO PER CUI SI È CANCELLATA DA INSTAGRAM? e KENDALL JENNER SPIEGA PERCHÈ NON È SU INSTAGRAM E QUANDO TORNERA’). La neanche ventenne rampolla della dinastia Kardashian ha pensato bene di optare per delle foto sexy su Instagram che ritraggono il suo corpo sensuale e rifatto a uso e consumo di Instagram. Kylie è apparsa in pose hot con addosso seducente lingerie nera e di pizzo, con il decolleté generosissimo in primo piano. Kylie fuma maliziosamente una sigaretta sdraiata su un divano color crema e sfoggiando la sua neochioma platinata. La giovanissima influencer porta anche una vestaglia che scende morbidamente sulle spalle e sfodera in primo piano un paio di autoreggenti nere.

In un altro scatto, la Jenner mette in primo piano il seno (alto e rinforzato) che tiene con le mani smaltate color silver mentre si intravedono i sensuali lembi della vestaglia. Perfettamente truccata e acconciata, Kylie posa per foto patinatissime che vanno a popolare di seduttività il suo profilo Instagram. Come mai la piccola delle Kardashian ha deciso di sfoderare tanta sensualità tutta d’un tratto?

 

@thekylieshop

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

@thekylieshop

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

C’è un motivo prettamente commerciale: la Jenner aprirà la sua boutique di lingerie: The Kylie Shop, come riporta Metro, aprirà a brevissimo mentre la collezione sarò disponibile sul sito dall’8 dicembre. Dopo il Lip Kit, Kylie Jenner si prepara a conquistare una nuova fetta di mercato, quella delle addicted di lingerie, pizzi e tanga brandizzati.

 

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy