Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo, ecco la straordinaria somiglianza

Fermi tutti. Vi siete accorti che Camilla Mangiapelo assomiglia a un’importantissima celebrity internazionale? Ecco di chi si tratta. Scoprite le foto e i commenti.

A Uomini e Donne lo scontro tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo per conquistare il cuore di Riccardo Gismondi, cestista ventunenne e tronista dell’edizione 2016/2017, sembra già essersi quasi risolto a favore della bionda romana contro la mora torinese. Camilla, impiegata diciannovenne, ha conquistato immediatamente Riccardo con la sua bellezza e la sua sensualità, anche se qualcuno l’accusa di essere troppo “pesante” nei confronti della rivale (LEGGI ANCHE RICCARDO GISMONDI DI UOMINI E DONNE: GUERRA SOCIAL CON GAFFE TRA MARTINA E CAMILLA).

In realtà, nonostante il carattere irruento, Camilla ha già conquistato i social con la propria avvenenza, che ricorda i lineamenti e i colori della top model più amata del momento: Gigi Hadid. Non trovate che tra Camilla e la Hadid ci siano dei punti in comune? Le due condividono l’età (Gigi ha solo 2 anni più di Camilla), la forma rotonda del viso, gli occhi grandi e color acquamarina, i capelli biondo cenere lunghi e lisci e anche il mood del sorriso. Una cosa è certa: Gigi Hadid è una e Camilla non si è mai sognata di paragonarsi, ma sicuramente qualcosa in lei ricorda la modella californiana fidanzata con Zayn Malik. Guardate Camilla e Gigi Hadid a confronto, non vi pare di notare qualche tratto comune?

Camilla Mangiapelo assomiglia a Gigi Hadid

Qualcuno invece, sempre cavalcando il gioco delle somiglianze, ha trovato un’altra analogia tra Camilla e una star internazionale un po’ più matura. Su Instagram, commentando i numerosi scatti della corteggiatrice romana, qualche utente ha notato una somiglianza con Cameron Diaz, soprattutto per i taglio degli occhi e della bocca, che ricordano le espressioni plastiche dell’attrice di San Diego che ha interpretato film come “The Mask”, “Tutti pazzi per Mary” e “L’amore non va in vacanza”. Voi cosa ne dite? A quale delle due stelle la giovane Mangiapelo assomiglia di più?

Gigi Hadid e Cameron Diaz

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy