Khloé e Kourtney Kardashian in nude look sul red carpet mentre Kanye West è in ospedale

Il cognato Kanye West in ospedale non sembra aver fermato le sorelle Khloè e Kourtney Kardashian, che si sono scatenate a New York sul red carpet di un evento benefico. Ecco i loro audaci look.

Non è un periodo roseo per la famiglia Kardashian. Dopo l’assurda aggressione a Kim, che l’ha allontanata definitivamente dal mondo dei social, cosa che poi ha fatto anche Kendall Jenner (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER SPIEGA PERCHÈ SI È CANCELLATA DA INSTAGRAM E QUANDO TORNERA’), anche Kanye West inizia a manifestare qualche segno di cedimento. Il marito di Kim è stato ricoverato (coattivamente, a quanto pare) per un periodo di forte stress e insonnia (LEGGI ANCHE KANYE WEST RICOVERATO IN OSPEDALE: ESAURIMENTO PSICOTICO?). Nel frattempo Kylie, appena diciannovenne, ha punteggiato Instagram di foto hot (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER IN LINGERIE HOT SU INSTAGRAM, ECCO PERCHÈ) per promuovere il suo nuovo lingerie store e le sorelle Kourtney e Khloé non trovano di meglio da fare che presenziare a un evento benefico newyorchese, sfoggiando abiti sensualissimi sul red carpet.

Le cognate di Kanye hanno sfilato in splendida forma sul tappero rosso dell’Angell Ball di New York, evento di beneficenza della Angel Foundation For Cancer Research. Kourtney ha indossato un abito nero senza spalline con pannelli trasparenti e le gambe in primo piano che spuntavano al centro dell’outfit. Khloé ha indossato un abito nude, trasparente e brillante che ha lasciato molto molto poco all’immaginazione: la Kardashian sembrava davvero nuda e coperta di glitter in passerella. Le due sorelle hanno partecipato all’evento insieme alla madre Kris e al suo compagno, mentre a Los Angeles veniva messa in atto l’ospedalizzazione di Kanye West, che ha annullato anche il proprio tour.

Kourtney e Khloè Kardashian, nude look

Al galà c’è stato anche un momento di ricordo per Rob Kardashian, il padre delle sorelle Kourtney, Khloè e gli altri, morto per un tumore all’esofago nel 2003. Credete che per un’occasione del genere e in un momento del genere le due sorelle abbiano esagerato con i look audaci?

Kourtney Kardashian in nero

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy