La meglio vestita della settimana: Selena Gomez

La meglio vestita della settimana è la splendida Selena Gomez, che ha interrotto i propri mesi di rehab presentandosi con un abito rosso da principessa agli AMAs 2016 di Los Angeles. Ecco il suo look.

La meglio vestita di questa settimana, dopo Cara Delevingne (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: CARA DELEVINGNE) è Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana). La popstar di Grand Praire è riapparsa sotto i riflettori dopo qualche mese trascorso in un rehab di Tennessee, per curare la depressione causata da una forma di lupus che l’affligge da tempo. Selena ha scelto gli American Music Awards 2016 per riprendere i contatti con il proprio pubblico e il suo ritorno è stato “fashionisticamente” col botto. La cantante si è presentata come una vera e propria principessa, con uno splendido abito firmato Prada, rosso intenso, punteggiato da gioielli preziosi Cartier.

Lineare ma regale, l’abito da sera di Selena Gomez era un pezzo unico composto da un corpino con delle sottilissime spalline e un’ampia gonna dal taglio regolare. Un red dress così importante non poteva che essere abbinato ad accessori preziosi ma minimal: Selena ha sfoggiato orecchini scintillanti a pendente e un misterioso anello del valore di 36.000 dollari (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: IL MISTERO DELL’ANELLO AGLI AMAs 2016). Eliminati i colpi di sole, Selena è tornata al suo colore scuro e naturale e ha raccolto i capelli in una semplice (ma chic) ponytail.

selena1

Il look principesco della popstar è stato acclamato all’unanimità e Vogue ha inserito Selena tra le 10 star meglio vestite della serata, condotta (ricordiamolo) da Gigi Hadid (LEGGI ANCHE GIGI HADID, SELENA GOMEZ, NINA DOBREV: TUTTI I LOOK DEGLI AMERICAN MUSIC AWARDS).

La meglio vestita: Selena Gomez

Selena Gomez ha commosso tutti con il suo discorso, che ha fatto sul palco degli AMAs quando è salita per ritirare il premio come Miglior Artista Pop/Rock:Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi“.

La meglio vestita: Selena Gomez

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy