Emily Ratajkowski: spuntano vecchie sexy Polaroid in contesto casalingo

Vi ricordate l’esordio di Emily Ratajkowski? Prima di apparire in Blurred Lines era una modella dalle belle speranze. Ecco che sono spuntate delle foto sexy della modella in ambiente casalingo.

Ora Emily Ratajkowski (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA CONTRO TRUMP) è un’icona sexy, ma c’è stato un tempo in cui praticamente non la conosceva nessuno. La modella, diventata poi famosa con il video “Blurred Lines” di Robin Thicke e con una serie di iniziative virali che le chiedevano in italiano scorretto di “esporre il suo decolleté”, ha anche un passato da non-famosa. Nel 2012 Emily fece una sessione di shooting durata due notti contigue con il fotografo Jonathan Leder a New York. Il risultato sono una serie di scatti Polaroid bollati con NSFW (sessualmente espliciti) che ritraggono la star in biancheria intima nei contesti dei locali di una casa, una residenza di stile classico che ricorda gli affitti delle vacanze: salotto, sala da pranzo, camera da letto.

Le foto sono piuttosto artigianali e amatoriali ma rendono l’idea della sensualità della modella, che sarebbe esplosa di lì a poco con video, campagne e outfit indimenticabili. In calze nere, vestaglia negligé e lingerie seducente, Emily Ratajkowski reinterpreta quei luoghi in chiave nuova e assolutamentre hot. Leder ha raccolto tutte queste foto in un album nel 2015 ma ora ne presenta una raccolta degli scatti, mai vista prima, a uso e consumo dei curiosi (oltre che dei fan di Emily Ratajkowski).

Emily Ratajkowski Polaroid hot

Emily Ratajwoski Polaroid hot

“Era molto a suo agio col proprio corpo” scrive Leder: “Per quanto riguarda lo sviluppo dello shooting, devo dire che … è stato divertente”. Tramite Imperial Pictures Ltd. c’è stata la pubblicazione estesa degli scatti, che offrono 71 immagini inedite. L’album è il doppio di quello originale pubblicato nel 2015 e i distributori di Imperial lo commentano così: “È stato un raro sguardo a una bellezza che sta per esplodere“.

Emily Ratajwoski - Polaroid hot

Emily Ratajwoski - Polaroid hot

Photo Credits Twitter, Facebook

 

Impostazioni privacy