Gigi Hadid e Kendall Jenner: le loro case a confronto

Gigi Hadid e Kendall Jenner sono amiche del cuore ma vivono in case molto diverse, a partire dal fatto che una è a New York e l’altra a Los Angeles. Un video mostra un tour nelle due splendide dimore. Quale preferite?

Vi siete mai chiesti come sono le case delle icone di bellezza e celebrità come Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e Kendall Jenner? Come sono le dimore in cui passano il loro poco tempo libero? Come sono arredate? Com’è la cucina dove ogni tanto si mettono ai fornelli? Un video di Hollywood Life 59 mostra le particolarità dei due edifici, posto che Gigi Hadid (LEGGI ANCHE GIGI HADID RACCONTA COME LEI E BELLA SCELGONO I PROPRI LOOK) vive a New York e Kendall Jenner (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER SPIEGA PERCHÈ NON È PIU’ SU INSTAGRAM E QUANDO TORNERA’) a Los Angeles, come tutta la famiglia Kardashian.

Le case delle due amiche del cuore sono diverse ma assolutamente splendide, entrambe. Gigi Hadid vive nel centro di New York, a Manhattan, in un appartamento del valore stimato in 2,45 dollari: c’è un soggiorno con camino, ampio e luminoso, con le vetrate affacciate sulla Grande Mela, e una camera da letto lussuosa ma soprattutto c’è uno spazio roof-top con piante e vista sulla città. Lo stile dell’arredamento, composto quasi tutto nelle tonalità di bianco e grigio, è essenziale con qualche dettaglio sfizioso e qualche exploit shabby chic. L’appartamento, con due camere da letto e due bagni, appartiene alla mamma di Gigi, Yolanda Foster. E Kendall Jenner? La modella vive sulla costa occidentale e ha comprato la casa di Emily Blunt per 6,5 milioni di dollari.

Le case di Gigi Hadid e Kendall Jenner
La casa di Gigi Hadid
Le case di Gigi Hadid e Kendall Jenner
La casa di Kendall Jenner

Come tutte le case californiane è chiara, squadrata e (come tutte le case di lusso) affacciata su una piscina rettangolare. Il parquet noce conduce ai vari piani della dimora, che portano a varie stanze e una camera da letto allacciata sul rigoglioso giardino e la vegetazione intorno, di palme alte e assolate. I colori predominanti, come quelli di Gigi, sono il bianco e il fango ma la struttura e l’arredamento sono piuttosto diversi. Voi quale delle due preferite?

 

Photo e Video Credits YouTube, Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy