Unghie natalizie: le idee delle più belle nail art del Natale 2016! [FOTO]

Durante le festività natalizie le mani sono le vere protagoniste. Sono essenziali per esaltare al meglio il vostro outfit e per sentirvi splendide ed originali in ogni occasione. Questo Natale 2016 è scintillante e sfarzoso, ricco di glitter di tutti i colori, di pailletes e di tocchi metal. Vediamo insieme le idee più originali e cool del momento.

Vi proponiamo delle nail art adatte per tutti i giusti, da chi preferisce delle unghie supercolorate a chi non ama esagerare e preferisce dare un tocco di originalità senza rendere le proprie mani troppo appariscenti. Inoltre c’è chi ama il classico smalto semplice dalle tonalità rosso e verde, mai fuori moda e sempre indicato per tutte le occasioni di festa.

unghie-natale-2016

Dunque la moda unghie per questo Natale 2016 esaudisce tutti i vostri desideri: per chi vuole puntare su una vera e propria nail art, da esibire solo in determinata occasioni o solo durante il periodo di festa, può ricreare le classiche decorazioni natalizie, quali: cappellini di Babbo Natale, bastoncini di zucchero bianchi e rossi, i classici e delicati fiocchi di neve, delle luci natalizie, da realizzare in 3D assemblando gli immancabili nail jewels che daranno un tocco di luce alle vostre mani.

natale-2016-unghie

unghie-natale-2016

Per coloro che amano un genere meno vistoso possono optare per gli smalti glitter multicolor, molto di tendenza in questo autunno inverno 2016-2017. Si possono utilizzare per dare un tocco di lucentezza ai classici smalti colorati, oppure è possibile abbinarli ad unghie all over per creare un effetto elegante e trendy.

unghie-natale-2016

Non posso mancare gli smalti con effetto metallizzato dalle tonalità che vanno dal nero al blu notte, ma anche dall’oro all’argento. Sono ideali per nail art natalizie e sono facilmente abbinabili con qualsiasi genere di outfit. Non dimentichiamo la versione più richiesta dalle donne e che non passa mai di moda: la variante bianco latte, color perla o rosa antico con su decorazioni di vario genere e di molteplici dimensioni.

natale-2016-unghie

Per chi ama i classici smalti colorati, può scegliere l’intramontabile e seducente rosso fuoco, adatto per ogni genere di festività e per ogni occasione. E’ consigliabile una versione semipermanente che perduri nel tempo.

unghie-rosso-natale

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy