Bella Hadid: le foto hot prima di Victoria’s Secret e le polemiche contro di lei

Bella Hadid ha sfoderato alcuni selfie su Instagram che la mostrano magra e asciutta in vista del fashion show di Victoria’s Secret che la mostrerà in lingerie su una passerella attesa da tutto il mondo. Forse la sorella di Gigi è troppo magra?

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), in attesa del fashion show di Victoria’s Secret 2016, vuole dimostrare ai suoi fan di essere all’altezza. Ecco spiegato (forse) il motivo delle sexy foto in intimo (o quasi) postate su Instagram da parte della sorella di Gigi Hadid. È di circa un mese fa la notizia che Bella è entrata a far parte della schiera degli Angeli di Victoria’s Secret (LEGGI ANCHE BELLA HADID DIVENTA UN ANGELO DI VICTORIA’S SECRET, VOLERA’ VIA DALLA SORELLA GIGI?): ora lo spettacolo è sempre più vicino e Bella deve dimostrare di essere all’altezza della “pesante” eredità della sorella maggiore.

Negli ultimi giorni di attesa per le passerelle di raffinata lingerie della maison (LEGGI ANCHE GIGI HADID, BELLA HADID E KENDALL JENNER ARRIVANO A PARIGI IN JET PER IL VICTORIA’S SECRET 2016), Bella si sta scatenando sui social nel mostrare il proprio fisico che a breve indosserà le creazioni fashion-underwear come gli altri Angeli. La modella ha proposto un selfie in mutandine e reggiseno e altri scatti che la svelano seminuda e non le hanno risparmiato una pioggia di polemiche: la sorella minore di Gigi è troppo magra per interpretare questo ruolo, proprio come quello di testimonial della Nike (LEGGI ANCHE BELLA HADID E KYLIE JENNER INSULTATE, LE POLEMICHE CON I CONTRATTI PER NIKE E PUMA).

Ecco alcuni dei commenti alle sue foto: “Per favore mangia. Ti ameremo comunque”, “Mangia un hamburger Bella”, “Sei uno scheletro”, “Fa paura”, “Torna a un peso normale!”. C’è qualcuno (raramente) che la difende e spiega che mantenere un fisico magro fa parte del lavoro della minore delle Hadid. Ma la maggior parte dei follower pensano che Bella sia troppo scheletrica e dia un’immagine sbagliata e pericolosa del mondo della moda. Cosa ne pensate?

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy