Jennifer Lawrence: look da (semi) Fata Turchina alla prima di Passengers

All’anteprima di Passengers, in uscita il 30 dicembre 2016, Jennifer Lawrence ha sfoggiato un look decisamente insolito sui toni del celeste. Scoprite le foto e tutti i dettagli.

Jennifer Lawrence (LEGGI ANCHE JENNIFER LAWRENCE  E DIOR INSIEME NELLA NUOVA CAMPAGNA ADDICT LIPSTICK), star protagonista di Passengers, si è presentata alla première dello sci-fi con un look assolutamente particolare, che ha diviso i numerosissimi fan nonché gli esperti di look. L’attrice, che nel film interpreta la scrittrice Aurora, ha calcato il red carpet con un outfit assolutamente insolito: maglioncino di lana azzurro polvere, aderente, con al centro una grossa stella, abbinato a una lunga gonna di tulle color ghiaccio, un po’ Frozen (ma Frozen davvero, però, che sente il gelo di fine novembre e sceglie la calda lana per coprirsi) un po’ Fata Turchina. Una mise solo apparentemente casta, perché il dettaglio delle trasparenze della gonna rivelava le gambe e l’underwear coordinato sempre sui toni dell’azzurro freddo.

Il look era totalmente firmato Dior, che ha scelto la Lawrence come sua testimonial iconica ma al contempo fuori dagli schemi. A Parigi Jennifer ha abbandonato il proprio taglio pixie cut per abbandonarsi al potere rigenerante delle extension. La star ha legato i lunghi capelli biondi e mossi in una classica ponytail, senza dimenticare qualche ciuffetto spettinato che le ricadeva morbidamente a incorniciarle il viso. Il make up è stato costruito sfruttando l’incarnato diafano della stella e aggiungendo un ombretto shine, un mascara deciso e un tocco di gloss sui toni freddi del rosa. Ultimo dettaglio, una sottilissima collana girocollo con piccole pietre bianche.

Jennifer Lawrence look Passengers

Jennifer Lawrence apparirà in Passengers, in uscita il 30 dicembre 2016, insieme al sexy symbol Chris Pratt che interpreta Jim. I due dovranno affrontare le inaspettate insidie di un viaggio intergalattico svegliandosi di colpo da un sonno criogenico indotto. Scatterà la scintilla ma entrambi dovranno fare i conti con una scelta drastica portata avanti dall’uomo.

Jennifer Lawrence look

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy