Natale 2016: idee regalo per le vostre amiche

È tempo di regali! Natale 2016 è alle porte ed è necessario riflettere sui regali giusti da fare alle vostre amiche o alle persone a voi più care. E’ fondamentale cercare un dono originale che esalti la personalità del vostro destinatario, tenendo conto delle loro esigenze e desideri.

“Chi trova un amico trova un tesoro”. Quando si parla di regali di Natale 2016 per le amiche bisogna pensare ad idee esclusive che esaltino la loro personalità, facendole sentire originali, oppure che colpiscano il loro lato intimo ed il loro cuore. Dunque è necessario far centro, soprattutto se si tratta della vostra migliore amica. Vi sono idee per tutti i gusti e per tutte le esigenze, per coloro che hanno già tutto, alle viziose, a coloro che vogliono sentirsi amate e coccolate.

Per prima cosa bisogna cercare di scoprire quali sono i desideri della destinataria del regalo. Se la vostra amica ama sentirsi bella e a proprio agio ogni giorno, un nuovo blush o una palette di ombretti potrebbe essere la scelta giusta. I rossetti fanno impazzire le donne in generale, però attenzione a scegliere la tonalità giusta in base al viso e al colore dei capelli della vostra persona cara. Potete puntare anche su delle capsule collection ideali per le feste 0 su dei cofanetti a tema con decorazioni natalizie molto chic ed eleganti, che fungono da piccoli gioielli.

regalo-natale-2016-amiche

Se le vostre amiche sono appassionate di massaggi o trattamenti di bellezze sicuramente saranno felici e liete di ricevere dei prodotti per la cura del corpo o dei capelli. Mentre per le tipe più fashion potete optare per un’originale felpa o maglione di media lunghezza di svariati colori.

maglione-donna-regalo-natale
Poi ci sono coloro che adorano le borse.Il vero must have per questo Natale 2016 è la pochette, accessorio molto versatile, in quanto può essere utilizzato sia per eventi mondani sia per un look da giorno.

borse-donna-natale

 

Per coloro che amano sentirsi coccolate potete optare per un paio di pantofole dai colori pastello o dalle forme bizzarre, oppure un paio di calzini caldissimi decorati con delle fantasie natalizie.

pantofole-regalo-donna-natale-2016

Per le vostre amiche glamour, che amano dare al proprio outfit un tocco di luminosità, potete scegliere degli orecchini sfarzosi ma eleganti, oppure delle collane a girocollo tempestate di brillanti.

regalo-natale-collana-donna

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy