Victoria’s Secret Fashion Show 2016: Gigi, Bella e Kendall tra Carnevale, pizzo e ali

Si è svolto a Parigi il 30 novembre 2016, tra colori inaspettati, ali spiegate e tanto, tantissimo pizzo, il Victoria’s Secret Fashion Show. Ecco la gallery con tutte le foto degli Angeli

Il Grand Palais, un sandwich di vetro tra gli strati senza tempo della Senna e degli Champs-Élysées, è stato il set dell’atteso Victoria’s Secret Fashion Show (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET: GLI ANGELI STORICI DELLA MAISON) popolato dallo splendore di Kendall Jenner, Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB  italiana) e le altre; già dal pomeriggio sui social hanno iniziato a spuntare scatti rubati o non delle modelle-Angeli in vestaglia rosa confetto e infradito, con i bigodini o la piastra, pronte a varcare quella che è tutto tranne che una passerella qualunque. E lo show, magnetico e sgargiante, ha sorpreso con i colori carnevaleschi e circensi, le forme estrose e le iconiche ali spiegate e naturalmente l’underwear, un intimo stilizzato e decorato con mille perline, lustrini o pietre preziose: per chiarire, non il classico cotone dalle forme regolari riposto nei più comuni cassetti.

52 Angeli schierati nel nome della lingerie, 6 sezioni (Road Ahead, Mountain Romance, Pink Nation, Secret Angel, Dark Angel and Bright Night Angel) accompagnate da relativi superospiti: Bruno Mars, Lady Gaga e, naturalmente, The Weeknd, che un fotografo “sul pezzo” ha immortalato durante semi-impercettibile sguardo scambiato con Bella Hadid, la ex (?) fidanzata avvolta in una creazione regale con strascico svolazzante. Le più attese erano proprio la debuttante Bella, attivissima su Instagram nel mostrare la propria preparazione e altrettanto criticata per una forma fisica troppo esile (LEGGI ANCHE BELLA HADID: LE FOTO HOT E LE CRITICHE PRIMA DI VICTORIA’S SECRET), oltre alle BFF KenGi, Adriana Lima, Irina Shayk (incinta), Alessandra Ambrosio, Taylor Hill. Lo show è stato uno spettacolo dal mood carnevalesco e sgargiante che, esulando dalla propria spettacolarità, ha presentato alcuni trend come lo stivale cuissard portato da Kendall Jenner in rosso, giallo e turchese stile Sicily, mentre spiegava due enormi ali come una creatura fatata.

Victoria’s Secret Fashion Show 2016: Gigi, Bella e Kendall tra Carnevale, pizzo e ali

 

Un’altra caratteristica sono i mantelli elaborati e stampati con decori floreali e dal sapore orientale o le scarpe chiuse e super-allacciate intorno alla caviglia. Immancabile, non serve dirlo, il pizzo, simbolo romantico e incantato che è abbinato a lacci e raccordi in seta o raso che hanno fasciato i fisici perfetti degli Angeli, a partire dalla sensuale Gigi. Le modelle appaiono avvolte in creazioni spettacolari di piume da struzzo o pavone e ali in varie forme, il leitmotiv della maison, applicate alle scarpe e agli outfit. Victoria’s Secret non ha risparmiato neanche zuccherosità nella sezione Pink Nation, con borse a forma di cane, ali e nastri color bubblegum e pon-pon supernaif sparsi ovunque. Attesissima, nella sezione finale, la modella Jasmine Tookes con addosso letteralmente 3 milioni di dollari, il Fantasy Bra di Eddie Borgo con 9000 pietre preziose. Spenti i riflettori, si può tornare nel mondo reale. Con un una riflessione finale, sul rapporto (se esiste) tra lingerie e amore eterno, persa tra quel lussuoso perizoma di Bella di fronte allo sguardo struggente di The Weeknd.

Photo Credits Twitter, Facebook

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1894″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″] 

Impostazioni privacy