Rihanna vince il premio Scarpa dell’Anno, ecco il look sporty per la cerimonia

Rihanna ha sfoggiato un look assoutamente insolito sul red carpet dei FN Achievement Awards. La popstar ha indossato un cappellino da baseball e un look sportivo. Che sia il momento di dire addio ai luccicanti abiti da sera?

Jennifer Lawrence si è presentata sul red carpet della première di Passengers con un maglione di lana, Dior ma sempre jumper in cashmere (LEGGI ANCHE JENNIFER LAWRENCE: LOOK DA FATA TURCHINA ALLA PREMIERE DI PASSENGERS). Ora è il turno di Rihanna, con un look fuori dagli schemi sul red carpet newyorchese dei FN Achievement Awards. RiRi è stata la prima donna a vincere il premio “Shoe of the Year Award” per la sua Fenty Puma Creeper. La star si è presentata con un ensamble che tende più verso lo sporty che lo chic.

La cantante, attrice e stilista ha indossato una maglia con la scritta “Security” sulla schiena. Non mancano gli accessori “rihannosi”, come il cappellino da baseball e le scarpe da tennis firmate Fenty x Puma naturalmente.

Rhanna - Fenty Puma Creeper
Fenty Puma Creeper

I dettagli più glam sono i guanti blinged-out, la gonna frusciante in velluto, il girocollo e gli orecchini scintillanti dell’High Jewerly Collection di Chopard. La popstar non rinuncia a un dettaglio hot, la totale assenza di reggiseno come è facile intuire dalle forme sotto la maglia. Si tratta di un look total black ma che appare assolutamente estroso e in linea con lo stile stravagante (e molto amato dagli esperti) della cantante delle Barbados.

rihanna-2

Il premio riconosce a RiRi un certo estro e “fiuto” per le scarpe: la cantante sarà disegnatrice di una linea per Manholo Blanik (la linea preferita di Carrie Bradhsaw di Sex and the city) e ha già rielaborato in chiave sexy gli scarponcini Timberland, slanciandoli in stivali molto femminili dal tacco 12. Rihanna e Jennifer Lawrence sono la manifestazione di un nuovo trend per i red carpet? Che sia il momento di dire addio agli abiti da sera per look più strutturati, fatti di maglioncini e outfit sportivi?

Rihanna look

Photo Credits

Impostazioni privacy