Gigi Hadid, Bella Hadid, Emily Ratajkowski e le altre del Calendario dell’Avvento

L’Avvento di Love Magazine è a colpi di bellezze stellari. La rivista ha selezionato le top model più belle per il countdown pre-natalizio. Nel gruppo ci sono le sorelle Hadid, Kim Kardashian, Alessandra Ambrosio e tante altre.

L’Avvento di Love Magazine è a colpi di bellone statuarie. La rivista ha scelto più di 12 ragazze per il calendario hot e appartengono tutte alle schiere delle più belle, più famose e più in vista. Il teaser del calendario, girato durante la New York Fashion Week 2016, ha svelato una girandola di nomi: Kendall Jenner, Emily Ratajkowski (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI, POLAROID NUDA “È UNA VIOLAZIONE”), Taylor Hill, Hailey Baldwin, Hannah Ferguson, Doutzen Kroes, Nina Agdal, Elsa Hosk, Jasmine Sanders, Shanina Shaik, Jourdan Dunn, Stella Maxwell, Sara Sampaio, Joan Smalls.

Notiamo come molte di loro siano Angeli, che hanno sfilato pochissimi giorni fa al Victoria’s Secret Fashion Show 2016 (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW: GIGI HADID, BELLA HADID E KENDALL JENNER TRA CARNEVALE, PIZZO E ALI) a Parigi. Ma il gruppo delle “ragazze Avvento” non è ancora finito. Ai nomi precisati sopra, si aggiungono anche Gigi e Bella Hadid, Kim Kardashian, Paris Hilton, Ciara, Chrissy Teigen, Alessandra Ambrosio, Barbara Palvin.

Bella Hadid calendario avvento

Bella Hadid, dopo aver debuttato al Victoria’s Secret Fashion Show, ha condiviso una foto su Instagram Stories che la raffigura come ragazza del 2 dicembre: la vediamo sotto una nevicata virtuale in body giallo, trucco sui toni del lilla, capelli sciolti, scarpe da tennis e sigaretta in bocca. C’è anche un video a tema della modella, fotografata da Rankin, impegnata in esercizi di aerobica. Qualcuno ha già definito questo Calendario dell’Avvento il più sexy di sempre. E non sono mancate le battutine ironiche su come scoprire dietro le finestrelle quotidiane le bellezze Jenner, Ratajkowski, Hadid, Sampaio, ecc. sia di certo più stimolante che trovare proverbi, cioccolatini o frasi sul Natale che rende tutti più buoni. Che ne pensate? Voi lo comprereste?

Kendall Jenner sotto la doccia

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy