Gigi Hadid e Adriana Lima, la foto hot che fa fibrillare il web

Gigi Hadid ha condiviso su Instagram uno scatto con Adriana Lima che ha fatto salire la febbre ai loro numerosissimi follower. Si tratta di una foto relativa – serve dirlo? – al Victoria’s Secret Fashion Show.

Vi piace Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana)? Vi piace Adriana Lima? Cosa pensereste vedendole insieme in lingerie? La foto esplosiva dei due Angeli in intimo rigorosamente firmato Victoria’s Secret (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2016: GIGI HADID, BELLA HADID E KENDALL JENNER TRA CARNEVALE, PIZZO E ALI) ha infiammato i social, e non solo quelli. Gigi Hadid (LEGGI ANCHE GIGI HADID, JUMPSUIT, BURGER E MACCHERONI DOPO IL VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW) , alla sua seconda sfilata per la maison underwear, ha posato con la “veterana” Adriana Lima esprimendo tutta la propria ammirazione per la collega.

Le due appaiono fasciate in balconcini di pizzo (rosso per Gigi, lilla per Adriana) e microslip coordinati. La Hadid ha i capelli biondo miele sciolti e leggermente ondulati, maxi-orecchini a forma di piuma, un foulard al collo, una giacca corta sui toni del turchese con perline, bardature e lavorazioni e una cintura di pon-pon, in linea con la moda folk esplosa la scorsa estate. La modella indossa anche un paio di stivali cuissard sui toni colorati dell’etno-chic, a punta, alti fin sopra il ginocchio. Adriana Lima, “gemella diversa” indossa un completo lilla, collana piumata e i cuissard sui toni dell’arancio chiaro.

Adriana Lima Gigi Hadid intimo

I due Angeli appaiono splendidi entrambi nonostante ci siano più di 10 anni di differenza tra loro. Gigi ha scritto nella didascalia una dedica alla collega: “Le parole non descrivono il cuore e l’anima straordinari di questa donna. Lei continua a guidare il gruppo degli Angeli con grazia, sicurezza e ed entusiasmo contagioso. Adriana Lima, sono davvero onorata e grata di conoscerti e lavorare con te“. La foto, usando un eufemismo, è stata “gradita” dai fan. Al momento conta su 1,5 milioni di cuori.

 

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy