Selena Gomez fa shopping in pigiama e tacchi (ed è superglam)

Selena Gomez è tornata da poco sotto i riflettori e già sfoggia uno style to steal assolutamente fuori dagli schemi – e tipico della cantante texana. Ecco il suo particolare outfit da shopping.

Dopo il rehab, Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha optato per un ritorno col botto. La popstar di Grand Praire ha scelto gli AMAs per riapparire sulla scena, con un maestoso abito rosso da principessa (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: SELENA GOMEZ) e secondo Celeb Dirty Laundry si è sposata in segreto con Justin Bieber ai Caraibi (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER SI SONO SPOSATI IN GRAN SEGRETO?).

Dopo un avvistamento in aeroporto a Los Angeles con un look piuttosto dimesso (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: LOOK LOW PROFILE IN AEROPORTO) è stata avvistata a Santa Monica mentre girava per negozi con un look assolutamente… inaspettato. La cantante indossava un pigiama (un pigiama da 420 dollari, di Olivia von Halle, grigio e lavorato con i bordini bianchi), uno spolverino nero gettato sulle spalle con nonchalance e un paio di decolleté nere dal tacco alto. Un look che avrebbe imbarazzato chiunque, dato che la maggior parte delle persone è semplicemente atterrita all’idea di andare al supermercato o addirittura a fare shopping con un outfit sleepwear.

Selena Gomez pigiama

Ma Selena Gomez non è “la maggior parte delle persone”: la stella di Grand Praire ha sfoggiato la propria mise da camera da letto con grande disinvoltura e con un sorriso sicuro. Il finish del look della Gomez era costituito da una ponytail lunga e morbida, che acconciava i lunghi capelli scuri della cantante, una clutch nera e un tocco da femme fatale con un rossetto scarlatto. Che ne dite di questa scelta? Voi optereste mai per un pigiama (con tanto di scarpe col tacco) per una session losangelina di shopping? E riuscireste mai a essere a vostro agio come la bellissima cantante di Grand Praire?

Selena Gomez: look pigiama

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy