Emily Ratajkowski: selfie hot, ecco come si veste per dormire

La buonanotte di Emily Ratajkowski non è una buonanotte qualunque. Ecco il look sexy della modella in uno scatto che la ritrae pronta per andare a dormire.

Emily Ratajkowski, finita al centro delle polemiche per la pubblicazione di un libro di Polaroid hot (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPUNTANO VECCHIE POLAROID IN CONTESTO CASALINGO) che ha denunciato come violazione (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA NELLE POLAROID: “NON ERA AUTORIZZATO”), non rinuncia comunque a spogliarsi come massima espressione della propria libertà. La sexy modella ha postato un selfie che solletica la curiosità dei suoi follower.

La Ratajkowski appare davanti allo specchio della stanza con una mise sleepwear (ci dorme davvero? A quanto sostiene lei, sì) composta da un body di pizzo bianco con una scollatura profonda che mostra il balconcino e il seno perfettamente sostenuto. Il tessuto trasparente del body fa intravedere (col solito gioco vedo-non vedo) la pelle liscia e abbronzata di Emily, che rimane una delle icone sexy più amate. La Ratajkowski ha aggiunto all’ensemble una collana d’oro sottilissima e un leggero strato di make-up, mentre la chioma folta e castana ricadeva leggera sulle spalle. Dietro di lei, s’intravedeva un letto dalle lenzuola bianche, pronto per il sonno di Emily. Dietro di lei appare una scarpa silver col tacco, probabilmente appena tolta dopo una serata fuori.

 

 

Night 🌙

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La semplice didascalia “Night” con una mezzaluna è piaciuta ai fan, che hanno premiato lo scatto con più di 535.000 cuori. “Sei la perfezione!”, “Stupenda”, “Emily è il meglio”, “Sei la donna più hot della terra” sono alcuni dei commenti fioccati sulla sensuale buonanotte della mora Ratajkowski. Anche se qualcuno ha da dire sul set della foto, che ha qualcosa di artificioso: “La camera sembra completamente finta“. Non tutti però si sono fermati su questi “dettagli di arredo”: chissà quanti hanno fatto “bei sogni” dopo la singolare buonanotte della modella americana.

Emily ratajkowski: selfie buonanotte

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy