Trucco occhi Capodanno 2017: glitter cut crease per uno sguardo seducente [FOTO]

Per un make up impeccabile ed affascinante in vista del Capodanno 2017, il glitter cut crease sarà il vero protagonista del vostro outifit. Degli occhi magnetici e luminosi vi consentiranno di esprimere al meglio la vostra sensualità ed eleganza, lasciando tutti accecati dal vostro sguardo seducente. Sarete le vere protagoniste della scena. Vediamo come realizzarlo.

Per realizzare il glitter cut crease Capodanno 2017 occorre seguire dei consigli essenziali per la riuscita. Per prima cosa dovete munirvi di brillantini dal colore acceso, che bisogna distribuire in modo da esaltare la piega dell’occhio. Per un trucco occhi scintillante optate per una versione minimal del glitter cut crease, applicando l’eyeliner nero partendo dalla rima della palpebra e successivamente posizionate i brillantini stendendoli seguendo la linea e la piega dell’occhio.

capodanno-2017-trucco-occhi

capodanno-2017-make-up-occhi-glitter-cut-crease

Per la variante del glitter cut crease più luminosa potete applicare dell’ombretto nero sulla palpebra per poi passare alla stesura dell’ombretto glitterato fino alla linea del cut crease.

capodanno-2017-idee-make-up-glitter-cut-crease

Per chi vuole rendere il proprio sguardo più penetrante e sensuale, potete optare per uno smokey eyes, sempre di moda, acquistando degli ombretti scuri ma anche luminosi. Perché si possono scegliere sia tonalità classiche dark quindi nero, marrone, blu ma anche quelle red and gold.

trucco-occhi-capodanno-2017

Infatti delle sfumature in rosso renderanno il vostro trucco più seducente e penetrante rendendo l’occhio più profondo. Per realizzarlo partite con l’applicazione di un ombretto crema dalla tonalità bronzo sulla palpebra mobile, per poi passare alla definizione della piega con un marrone scuro, ed infine applicare l’eyeliner solo sulla rima superiore. A questo punto procedete con la stesura del pigmento rosso applicandolo partendo dall’angolo dell’occhio per poi sfumarlo fino a metà palpebra. Ora distribuite l’ombretto nero nella zona angolare interna. Essenziale è l’utilizzo di un mascara volumizzante per dare tono e volume alle vostre ciglia e far in modo che il vostro sguardo passi in primo piano.

capodanno-2017-smokey-eyes-sfumature-del-rosso

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy