Fashion News

Gigi Hadid eletta modella dell’anno ai Fashion Awards 2016, ecco la dedica

Gigi Hadid modella dell'anno

Gigi Hadid è stata proclamata “Model of the Year” ai Fashion Awards 2016. Ecco tutti i dettagli sull’elezione della top model e sulla sua reazione.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è nel suo periodo d’oro. La modella è stata eletta “Modella dell’anno” ai Fashion Awards 2016 (LEGGI ANCHE FASHION AWARDS 2016: TUTTI I LOOK SUL RED CARPET) che si sono svolti a Londra e hanno premiato le eccellenze della moda. Come sempre, le star hanno brillato sul red carpet con look creativi, eleganti, sofisticati  fuori dagli schemi. A spiccare su tutte è stata (serve dirlo?) Gigi Hadid. Dopo un anno pieno di successi, brand che la vogliono come testimonial e indimenticabili passerelle, la splendida californiana è stata premiata come “Modella dell’anno” dal Fashion British Council.

La ventunenne è apparsa fasciata in un outfit color perla firmato Versace, una jumpsuit con scollo asimmetrico e con lo strascico e diverse ruches (LEGGI ANCHE CHICCHE DI STILE: LE RUCHES) decorative. A completare l’outfit, un paio di sandali slanciati e sottili e con il tacco alto e uno chignon strettissimo a legare i suoi capelli biondo miele. La consegna dei premi ha coinvolto anche due italiani: Alessandro Michele, che ha vinto l’International Accessories Designer, e Marco Bizzarri, CEO di Gucci, che è stato insignito del Business Leader Award. All’evento erano presenti anche Naomi Campbell, Lady Gaga, Salma Hayek, Kate Moss e Nicole Scherzinger, nonché Jaden e Willow Smith, accompagnate dai genitori; Willow è stata premiata come New Fashion Icon.

Gigi Hadid modella dell'anno

Visibilmente emozionata, la “Modella dell’anno” Gigi ha rilasciato una dichiarazione commossa: “Voglio dire che so di essere al centro della generazione dei social media e sono fortunata per questo, ma l’industria della moda è la mia famiglia e voi siete quelli per qui sono qui” e una dedica: “A tutti quelli che sono stati onesti e hanno guardato al di là di quello che il resto del mondo cercava, ha significato tanto per me“.

Gigi Hadid modella dell'anno

Photo Credits Twitter

Commenti

commenti

Un sito verticale su tutto ciò che fa tendenza: moda, design, eventi, le modelle e i modelli più in voga.

(In)Seguiamo tutto ciò che è glamour per passione e curiosiamo tra passerelle, armadi vintage e street style per poi dirvi cosa abbiamo visto e ispirarvi. Noi vi parliamo di moda, voi la vivete. A raccontarvela ci pensano invece i fashion e lifestyle blogger più famosi e promettenti nelle nostre interviste!

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top