Bella Hadid irriconoscibile, bionda e in topless per Paper Magazine

Ecco una Bella Hadid semi-inedita, bionda e in topless. La modella sorella di Gigi svela anche un piercing sul capezzolo. Ecco tutti i dettagli.

Gigi Hadid è nel suo momento d’oro, dato che è testimonial di innumerevoli marchi ed è stata anche eletta Modella dell’Anno (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA), ma anche la sorellina Bella (seguila sulla pagina FB italiana) si sta facendo strada nello scintillante e controverso mondo della moda. L’ultima immagine della modella appena ventenne è uno shooting che la ritrae (udite udite) bionda e in topless per “Paper”. Come sottolinea Allure, la trasformazione di Bella è drastica: in copertina la giovane Hadid appare con la chioma ossigenata e pettinata all’indietro, ombretto verde acido steso con ondate irregolari su uno smokey eyes e labbra assolutamente insolite, metalliche, con un lipstyle dai mille riverberi, con perline e pietre attaccate.

In un’altra foto Bella ha i capelli quasi bianchi e acconciati all’indietro, indossa un completo nero oversize giacca e pantaloni completamente aperto sul davanti tanto da rivelare il seno dove spunta un piercing. Il make up, strong e aggressivo, propone uno smokey allungato e scurissimo e un rossetto di un metallico verde scuro mentre dai lobi spuntano due grosse pietre nere e tonde come orecchini. Un altro scatto dai toni ancora più goth mostra Bella di profilo, con i capelli biondissimi, raccolti e acconciati a leggerissime onde, con il lato B in mostra, un giubbotto nero con vari inserti di stringhe bianche e un paio di stivaletti bianchi da pattinaggio: la modella ha in bocca una delle sue lunghissime unghie nere e ha un crocifisso appeso all’orecchio. In un’altra variante Bella è in piedi, con un maglione dall’effetto underboob e il seno in vista.

 

 

La Hadid su Instagram ha ringraziato la stylist Karlie Floss e il direttore creativo Farren Fucci e ha espresso un commento sul particolarissimo shooting: “Questa copertina è molto importante per me. Io e il mio grande amico Fucci abbiamo deciso di collaborare e lui è venuto da Atlanta a NYC per questo servizio, come se fosse il suo primo shooting in assoluto. Sono molto orgogliosa di te Fucci. È così raro che ci sia qualcuno che ha una visione e trasformi qualcun altro, e tu l’hai fatto”. Che ve ne pare di questa “trasformazione” di Bella?

 

 

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy