Decorazioni natalizie: i preparativi delle star [FOTO]

Il Natale 2016 è ormai alle porte. Come si stanno preparando i nostri vip all’ arrivo delle festività natalizie? Quali stili, temi e decorazioni hanno scelto per addobbare gli ambienti delle loro case rendendole chic? Scopriamolo insieme!

Come documentano le foto e i video pubblicati su Instagram, Twitter e Facebook, alcuni vip del jet set nazionale ed internazionale hanno già provveduto alla preparazione e all’allestimento nelle loro case, con l’aiuto dei loro baby vip, degli addobbi natalizi e dell’albero di Natale. Le star sono alle prese con i preparativi finali; il periodo dell’anno più bello si avvicina e in questi giorni gli scatti e selfie natalizi vip aumentano a dismisura.

Partiamo da Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più famose d’ Italia e sempre evergreen grazie alla conduzione storica de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, che ha già preparato il suo albero di Natale 2016. Dalla foto risulta indaffarata nella preparazione dell’albero insieme a sua figlia Mia. Il suo outfit è impeccabile anche tra le mura domestiche: cerchietto da renna in testa e maglioncino rosso in pendant.

decorazioni-natalizie-vip

Anche la conduttrice tv e showgirl italiana Elisabetta Gregoraci si è avvalsa dell’aiuto del piccolo Nathan Falco. La bella Elisabetta ha puntato per uno stile tradizionale, caratterizzato da luci bianche, palline natalizie e stelle dai colori classici.

decorazioni-natalizie-vip

Lo stesso discorso vale per Claudia Galanti, ormai ex naufraga vip del programma televisivo L’ Isola dei famosi. La bellissima modella paraguaiana si è fatta aiutare dai figli Liam e Tal Harlow per decorare al meglio la sua casa.

decorazioni-natalizie-vip

Antonella Clerici, famosa conduttrice italiana e popolarissima per il programma televisivo La prova del cuoco, ha già decorato il suo albero di Natale 2016. Sui suoi profili sociali ha dichiarato: “Mi porto avanti, adoro le luci e le feste”.

decorazioni-natalizie-vip

La bellissima e simpatica conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo è intenta ad addobbare il suo albero di Natale 2016 cantando la melodia di Jingle Bells.

decorazioni-natalizie-vip

L’ ex velina bionda Maddalena Corvaglia sfida i suoi follower dichiarando: “Ad ogni Natale ci dite che il nostro albero è brutto… quest’anno è diventato una questione d’onore”. Per vincere la sfida ha puntato tutto sullo stile frozen e agghiacciante addobbando un abete bianco di azzurro ed argento. Anche la bella showgirl si è  fatta aiutare dalla piccola Jamie.

decorazioni-natalizie-vip

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy