Giulia De Lellis s’iscrive a 21 Buttons, ecco come funziona l’app che fa guadagnare tutti

Giulia de Lellis ha effettuato l’iscrizione a 21 Buttons, la nuova app di moda che unisce social a e-commerce. Ecco come funziona ed ecco come seguire Giulia De Lellis.

Su Instagram Giulia De Lellis ha comunicato ai suoi follower di essersi iscritta 21 Buttons, la prima app che fa incontrare moda, social e shopping online. 21 Buttons sembra un passaggio obbligato dopo il boom degli influencer di moda su Instagram, che sponsorizzano post mostrando outfit, location, ristoranti o anche pillole per dimagrire. 21 Buttons unisce questi trend, quello della moda e quello dei social, per uno shopping più veloce e immediato.

21 Buttons funziona in modo molto semplice: basta registrarsi, creare un profilo (o agganciarlo a Facebook, proprio come succede con Instagram) e iniziare a scattare e caricare foto o seguire quelle dei profili preferiti. La differenza è che gli outfit indossati dalle “buttoners” riportano dei piccoli bottoni virtuali che rimandano direttamente agli shop online dove acquistare una giacca, un paio di stivali o una camicia. La novità rivoluzionaria è il pagamento: chiunque può guadagnare soldi. Qualunque ragazza o fashion blogger che con il proprio profilo rimanda a un outfit che qualcuno acquista riceve una percentuale sulla vendita. L’account che posta i propri look, proprio come su Polyvore o board di Pinterest, può essere costituito da un brand, una fashion blogger o una ragazza qualunque. In questo modo chiunque può guadagnare, oltre a offrire la possibilità di vedere delle immagini scorporando immediatamente tutti gli outfit, scoprendo quanto costano e dove si possono comprare.

Giulia De Lellis - 21 Buttons

In questo modo, Giulia De Lellis si è auto-traghettata da Instagram a una nuova app adatta a sponsorizzare i propri look e guadagnare ulteriore denaro, dopo aver invitato le sue follower a seguirla anche su queste nuova vetrina. Che ne pensate? Vi lancerete anche voi nel mondo degli outfit da esporre per guadagnare soldi? In questo modo, a quanto pare, potremo diventare tutti dei fashion influencer (pagati).

Giulia De Lellis look 21 Buttons

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy