Emily Ratajkowski: topless stile underboob per il Calendario dell’Avvento

La finestrella di Emily Ratajkowski nel Calendario dell’Avvento era molto attesa. E lei non ha deluso nessuno, sfoderando un sensuale underboob. Ecco le foto sexy.

Emily Ratajkowski è una delle protagoniste del Calendario dell’Avvento di LOVE Magazine (LEGGI ANCHE GIGI HADID, BELLA HADID E EMILY RATAJKOWSKI NEL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI LOVE MAGAZINE). Dopo la “performance” di Bella Hadid, impegnata in una maliziosa sessione di aerobica, e quelle di Rita Ora o di Stella Maxwell nei panni di una bollente Margot Robbie in The Wolf of Wall Street, è arrivato il turno della conturbante Ratajkowski, attesissima, che ha sfoggiato uno dei suoi underboob.

La star appare avvolta in un microtop nero con taglio “al contrario”, tanto da mostrare una parte di seno, e slip coordinati, mentre spiccano dall’esile underwear la pelle ambrata e scintillante, i capelli sciolti e una giacca di pelo leopardata appoggiata tra le braccia e la vita. Il video, sensualissimo, mette in risalto il corpo perfetto della modella, la pelle dorata, i grandi occhi scuri e l’immancabile belly slot. Il perizoma dal vago sapore fetish trattiene alcuni laccetti mostrando la pelle di Emily proprio sotto un esile filo. La Ratajkowski nel video della propria “finestrella” si limita a ballare in modo conturbante, esibendo a favore della macchina da presa le sue curve sensazionali. La modella protagonista del calendario più hot dell’Avvento è stata di recente al centro delle polemiche dopo la pubblicazione di un libro di Polaroid (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPUNTANO VECCHIE SEXY POLAROID IN CONTESTO CASALINGO) scattate agli inizi della sua carriera.

Emily Ratajkowski avvento

Emily Ratajkowski Avvento

La star è intervenuta su Twitter per denunciare la propria non-autorizzazione alla pubblicazione e la violazione da parte del fotografo, che non le ha chiesto il permesso di divulgare la pubblicazione con i propri scatti sexy (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA NELLE POLAROID: “NON ERA AUTORIZZATO”). Che ne pensate delle immagini della Ratajkowski per l’Avvento? È lei la più sexy delle calendar girls?

Emily Ratajkowski Avvento

 

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy