Chiara Ferragni e Fedez: coppia sempre più glam

Ieri 8 dicembre durante la semifinale della decima edizione di X Factor, il talent show di Sky uno, non sono mancati i post del giudice Fedez con la sua biondissima Chiara Ferragni, fashion icon di fama mondiale.

Come ogni puntata del celebre talent X Factor, Fedez il famosissimo rapper seguito da milioni di follower su Instagram, posta tantissimi video in cui immortala i momenti di attesa che precedono la diretta dello show. Da quando poi qualche settimana fa è trapelata la notizia del fidanzamento del rapper con l’internazionale fashion blogger Chiara Ferragni, la loro storia è diventata social a tutti gli effetti. I due sono seguitissimi e Chiara, che in questi giorni si trova a Milano era con Fedez prima della dell’inizio della semifinale; i due sono apparsi come sempre unitissimi all’occhio della fotocamera dello smartphone.

Da quando la Ferragni e Fedez si frequentano, i fan hanno fatto notare alla coppia come lo stile del rapper, sempre molto casual ed eclettico, sia decisamente cambiato. Qualche settimana fa il ragazzo durante una puntata dello show, ha indossato un bomber in pelle Moschino che non è passato inosservato. Ieri invece ha sfoggiatosempre un bomber, ma di Gucci azzurro, bianco e rosso in tessuto lucido con un serpente vermiglio sul retro. La fidanzata, non ha fatto certo mancare gli scatti anche del suo di outfit; uno shorts nero con dettagli dorati sulle tasche ed una micro maglietta firmati Givenchy.

Inoltre, sempre tramite un video di Fedez girato nel suo camerino, c’è stato anche un divertente siparietto tra il ragazzo e la mamma di lui; nel video Fedez spiega: “Chiara mi ha vestito, ma a mia mamma non piace”. La mamma è però intervenuta subito: “Non ho detto che non mi piace, ma che il look è sportivo e non da sera”. Quando il rapper ha fatto replicare Chiara per chiederle cosa ne pensa, lei ha chiosato: “Stai benissimo”.

fedez x factor

 

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy