Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Martina Luchena, cambio look dopo le delusioni?

Sonia Lorenzini e Martina Luchena, dopo la disfatta di Uomini e Donne, puntano … al cambio look! Ecco pensieri e trasformazioni delle due corteggiatrici scartate.

La conclusione dei troni di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo (ricordiamolo: il primo ha scelto Camilla Mangiapelo e il secondo ha abbandonato il programma da single) non si sono risolti in modo positivo per Martina Luchena e Sonia Lorenzini: la prima ha lasciato il programma dopo aver visto un interesse esagerato di Riccardo per Camilla (e lì Riccardo non ha potuto fare altro che scegliere la bionda diciannovenne romana) e Sonia è stata “stoppata” da Claudio stesso, che ha lasciato il trono senza scegliere. Come in ogni delusione d’amore che si rispetti, le due (nel frattempo diventate amiche) si sono consolate pensando a qualche trasformazione più o meno radicale.

Sonia, che nel programma era stata duramente attaccata per aver “taggato la propria parrucchiera” su un hairstyle, forse per voglia di rivalsa è tornata con aria di sfida a taggare la propria hair stylist in un selfie che la ritrae con una variazione di colore della chioma: “Cambiamenti… si parte dai capelli e taggo le mie amiche che mi coccolano sempre” scrive l’ex corteggiatrice su Instagram. Fioccano commenti molto positivi, che si complimentano con la ventisettenne per il suo look, per i capelli, gli outfit e soprattutto lo stile schietto, senza peli sulla lingua: “Vallo a cercare!” consiglia qualcuno su Instagram, riferendosi a Claudio.

 

 

Cambiamenti… si parte dai capelli e taggo le mie amiche che mi coccolano sempre ❤️ @___alicina___ @freetimeolivarianna

Una foto pubblicata da 🍓sonia Lorenzini 🍓 (@sonia__lorenzini) in data:

Martina invece, archiviato il corteggiamento del giovane cestista, si è lasciata andare alla nostalgia per quando aveva i capelli lunghissimi, liscissimi e biondo cenere: #imieicapelliiii #virivoglioo” scrive la ventitreenne piemontese su Instagram. Ma con lei i follower non sono stati altrettanto gentili: “È andata ai Nuovi Mostri di Striscia la Notizia” sottolinea qualcuno; “Mio marito quando l’ha vista ha detto, ma che è, come muove la testa, è impressionante sta ragazza, sembra di gomma, ha anche la gobba” fa eco qualcun altro. Le due possono piacere o non piacere, ma una cosa è certa: meglio darsi ai capelli che agli uomini sbagliati.

 

 

#imieicapelliiii #virivoglioo 🙈

Una foto pubblicata da Martina Luchena (@martinaluchena) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy