Gigi Hadid lascia i social media, ecco perché

Gigi Hadid lascia (per ora) i social media. Dopo Kim Kardashian, Justin Bieber e Kendall Jenner, è la californiana eletta “Modella dell’anno” a prendersi una pausa. Come mai?

La nuova moda, a Hollywood e dintorni, è lasciare i social. Lo ha fatto Justin Bieber, dopo una serie di problemi e frecciate con Selena Gomez. Lo ha fatto Kim Kardashian dopo l’aggressione a Parigi; lo ha fatto Kendall Jenner per “disintossicarsi” (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER SPIEGA PERCHE’ NON È PIU’ SU INSTAGRAM); lo ha fatto Selena Gomez, quando era in rehab; e adesso tocca alla Modella dell’Anno eletta ai Fashion Awards 2016, Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB ufficiale).

La modella si è presa una pausa dai social media, come lei stessa ha spiegato a PeopleStyle: “Voglio prendermi una pausa perché sento di farlo e voglio condividere questa cosa con voi. Se vorrete supportarmi e seguirmi ancora, ve ne sarò molto grata. Ma se avete intenzione di essere polemici o irritati del fatto che ho deciso di essere un essere umano per un mese, allora non seguitemi più”. Gigi ha le idee chiare sul mondo social: “Sono grata ai social media perché mi hanno dato molto nella mia carriera, ma devo anche rispettare la mia carriera senza le implicazioni dei social. E voglio ancora considerare il mio lavoro come arte e mestiere e non perdere tutte le relazioni umane che sono nate con questo, e non per il denaro o i contratti, ma perché i designer sono ispirati da me e perché io credo in loro“.

Gigi Hadid social media

E non manca una dichiarazione sull’apocalittismo dei social in stile Black Mirror: “Un sacco di gente si sente in diritto di conoscere e giudicare la vita degli altri [tramite i social, n.d.r.]. È così folle e nuovo per gli altri esseri umani; non abbiamo mai avuto questo approccio“. Che ne pensate della dipartita (virtuale) di Gigi?

Gigi Hadid social media

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy