La meglio vestita della settimana: Bebe Vio (Best Dressed)

Bebe Vio è la meglio vestita della settimana. Eccola in versione “regina di spade” avvolta in un sontuoso abito da sera firmato Dior.

La meglio vestita della settimana, dopo Lady Gaga al Victoria’s Secret Fashion Show (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: LADY GAGA) è Bebe Vio. La campionessa paralimpica sembra aver trovato il proprio pigmalione, colui che la fa sentire una principessa, in Dior. E come darle torto… La giovane Bebe aveva già sfoggiato un lussuoso abito Dior durante la cena alla Casa Bianca da Obama, con Renzi e le altre eccellenze italiane (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA: BEBE VIO); ora Bebe bissa con un abito da regina di cuori (e di spade). L’entusiasmo ingenuo e naif della campionessa piace molto a Instagram: “Il vestito più bello del mondoooo” scrive lei, e viene premiata con 30.000 cuori.

Poi dà un messaggio di forza e speranza: Stasera saremo alla prima assoluta del film Miss Peregrine e la Casa dei Ragazzi Speciali… con Tim Burton per rappresentare la bellezza di avere o essere qualcosa di speciale dentro ognuno di noi quindi… SIATE SPECIALI”. Bebe ha fatto molta scena all’event, tanto da – come ha scritto qualcuno – “oscurare Tim Burton”. Ma com’era quest’abito così – per usare un vocabolo “bebeviano” – “speciale”? La campionessa ha indossato un abito nero in tulle, con due enormi spade disegnate sulla gonna e un corpetto rosso a forma di cuore. Il look per la regina della scherma è stato disegnato da Maria Grazia Chiuri apposta per lei. E Bebe, come sempre, fa centro.

 

Sul suo profilo Instagram fioccano commenti entusiastici: “Meraviglia delle meraviglie”, “Ti sta d’incanto”, “Strepitosa Regina di Spade”, “Sei una principessa!”, “Ti ammiro molto” e così via. Dior con Bebe Vio mette a segno un altro colpo magistrale e regala l’incanto modaiolo di una vera e propria regina di spade, che ha dimostrato che una diversità può essere un punto di forza. Brava Bebe, bravo Dior!

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy