Kylie Jenner: calendario sexy (con il boa!)

Kylie Jenner ha solo diciannove anni, ma ha già realizzato un calendario dall’alto tasso erotico (e di pericolo). Guardatela negli scatti sexy con un boa.

Chi non vorrebbe un 2017 scandito dalle varie pose di Kylie Jenner (seguila sulla pagina FB italiana) avvinghiata a un serpente? Ecco, il sogno (o l’incubo) sta diventando realtà. Kylie Jenner ha posato per un calendario (il primo, ma non ha neanche 20 anni) dagli scatti hot e molto particolari. La sorella minore di Kim Kardashian si è affidata a un esperto delle provocazioni, Terry Richardson, che ha pensato a un boa come oggetto ideale per gli scatti della fashion icon. Ecco che nelle foto vediamo Kylie Jenner in perizoma e canottiera, stile pin-up, avvolta in un temibile serpente che ha strisciato tra le parti del corpo della sensuale Kylie.

La diciannovenne, che al momento è biondo platino, non ha mostrato alcuna paura per l’animale, da cui si è lasciata lambire mentre posava con uno sguardo supersexy dritto in camera. La socialitée ha postato su Instagram un teaser del calendario che è acquistabile in edicola, oltre che sul sito di Kylie Jenner, dal 10 dicembre. La giovanissima Jenner è nota per i suoi outfit estremi e i suoi atteggiamenti hot, come per prolungare la “tradizione” della sorella maggiore Kim Kardashian. L’intimo indossato nel calendario da Kylie , che coadiuvata dal boa non si vergogna a mostrare il lato B, è rintracciabile nelle collezioni di Agent Provocateur.

Kylie Jenner calendario

La baby Kardashian a soli 19 anni ha già un piccolo impero imprenditoriale: dopo il successo dei suoi make up (il Lip Kit su tutto), si sta lanciando nel mondo dell’underwear con un lingerie store che ha pubblicizzato (serve dirlo?) con proprie foto in intimo (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER POSTA FOTO HOT PER PUBBLICIZZARE IL NUOVO LINGERIE STORE). La baby star ha mostrato solo una foto del calendario, quella di Aprile, ma ha fatto dichiarazioni entusiastiche su tutto il servizio: “Voglio che il resto delle foto rimanga segreto perché voglio sorprendervi, ma questa foto di Aprile è qualcosa di assurdo. Una vera bomba, grazie Terry!”.

Kylie Jenner calendario

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy