Critics Choice Awards 2016: i look in bianco e nero, ecco i più hot

Si sono svolti l’11 dicembre i Critics Choice Awards 2016, i premi assegnati annualmente dalla Broadcast Film Critics Association ai migliori film. Ecco i look del red carpet.

L’11 dicembre si sono svolti gli annuali Critics Choice Awards 2016 a Los Angeles (LEGGI ANCHE CRITICS CHOICE AWARDS 2016: LA MAGIA DI LA LA LAND CONQUISTA TUTTI, ECCO I VINCITORI): tra il trionfo del musical La La Land e i riconoscimenti consegnati a registi, attori e film da parte della critica, non è mancata la solita parata di stelle sul red carpet. Hanno dominato il bianco e il nero, un trend incarnato più di tutti dall’attrice e cantante Janelle Monae, che ha optato per un abito voluminoso a scacchi black & white; qualche star ha osato con un azzardo hot e qualche altra è incorsa nella classica buccia di banana.

Le star in questa occasione hanno esposto i decolleté perfetti: la regina delle scollature è stata Nicole Kidman: a quasi 50 anni, l’attrice australiana ha sfoggiato un corpo perfetto e un decolleté generosamente esposto; ha osato con pizzi e trasparenze total black, in contrasto con la pelle di porcellana, anche una sofisticata Emma Stone (LEGGI ANCHE EMMA STONE , che ha trionfato alla consegna dei premi con la propria interpretazione in La La Land. Chic e scollata anche Evan Rachel Wood, che ha sfoggiato un tailleur nero con scollo a V. Sui toni del nero anche i giovani protagonisti di Stranger Things (eccetto Caleb McLaughlin che ha optato per un completo da dandy sui toni del grigio chiaro).

Critics Choice Awards 2016

Superscollata e sensualissima è stata anche Emmy Rossum, con un abito Armani che metteva in evidenza il decolleté. Ma il best look della serata non è composto da una scollatura hot ed è stato senza dubbio quello di Lily Collins. L’attrice ha optato per uno splendido abito bianco in pizzo che copriva completamente la silhouette perfetta: l’outfit, della collezione Elie Saab Haute Couture della primavera 2016, ha attirato i flash dei fotografi e i complimenti degli esperti di look.

Look Lily Collins

Critics Choice Awards 2016

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy