Selfie: look Gemma Galgani, le polemiche sullo stesso vestito di Sonia Lorenzini

Gemma Galgani ha peccato di “ubris”, indossando lo stesso abito della neotronista trentenne Sonia Lorenzini? Ecco i commenti su Instagram durante “Selfie – Le cose cambiano”.

Gemma Galgani (LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI, ECCO COME SI È EVOLUTA) ha fatto la sua seconda apparizione nel programma TV di Simona Ventura, “Selfie – Le cose cambiano”. La dama del Trono Over è tornata nello studio televisivo perché un chirurgo si è offerto di inserirle un filler per modellarle la pelle del viso. Naturalmente, com’era previsto, è scoppiato il putiferio tra Tina e la sua storica nemica tanto che si è intromesso anche Aldo Montano: “Ho due sciabole, questa cosa si risolve solo con un duello”.

Ma i social hanno fibrillato anche e soprattutto per l’outfit di Gemma Galgani, che si è presentata con un abito di velluto rosa carne, con scollo a V e increspature e filo di perle. Su Instagram qualcuno ha notato che la dama quasi settantenne ha optato per un vestito che indossava anche, in blu, Sonia Lorenzini (la nuova tronista). Su Twitter si scatenano i commenti: “Con quel vestito Gemma si mimetizza” osserva qualcuno, mentre qualcun altro s’identifica: “E comunque ieri volevo prendere lo stesso vestito che oggi ha su Gemma, siamo una cosa sola ormai”. E c’è chi critica la Cenerentola di Uomini e Donne: “Indossa un vestito troppo giovanile per lei….questo stesso vestito di colore blu lo ha indossato Sonia Lorenzini”, “Nooo ma aspettate, Gemma porta il vestito di una corteggiatrice di Claudio D’Angelo!” fa eco qualcun altro.

Il vestito di Gemma Galgani

Si tratta, per la cronaca, di un abito di Zara presente in diversi colori. Voi cosa ne pensate? Secondo voi Gemma ha il diritto di vestirsi come Sonia Lorenzini o dovrebbe rispettare i diktat della sua età? Qualcuno poi tuona che ormai Gemma non si tollera più: “Hai rotto le p***, veramente. Una persecuzione!”.

Gemma Galgani Selfie

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy