Bella Hadid ed Emily Ratajkowski alle Bahamas, ecco le foto hot (con polemiche)

Che ci fanno Emily Ratajkowski e Bella Hadid alle Bahamas con altre modelle? Ecco le foto sensuali in spiaggia e tra le onde e il progetto top secret.

Emily Ratajkowski e Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) sono partite per qualche giorno di mare, bikini hot e tuffi proibiti alle Bahamas. Le modelle si stanno dando a qualche giorno di relax tra gli impegni convulsi del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 e in Natale in famiglia. Il gruppo partito per l’atollo privato è composto dalle due sopracitate insieme a Hailey Baldwin, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, e Rose Bertram. Le ragazze non hanno perso tempo a estrarre i microcostumi dalle valigie e si sono lanciate nell’oceano, tra moto acquatiche e acrobazie sul bagnasciuga.

In realtà, a quanto svelano i rumor, non si tratta propriamente di una vacanza di piacere: la crew di ragazze si troverebbe alle Bahams per scattare il Victoria’s Secret Swim Special, uno speciale televisivo dedicato ai costumi da bagno della maison underwear. Ovviamente i profili Instagram delle varie Hadid, Hosk, ecc. si sono popolati di scatti, con i fedeli follower pronti a “cuorare” qualunque cosa. Le più sexy? Emily Ratajkowski (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPUNTANO VECCHIE SEXY POLAROID IN CONTESTO CASALINGO), che ha servito ai propri fan un’immagine del proprio lato B coperto di sabbia centroamericana; Elsa Hosk ha posato a gambe aperte sulla spiaggia (e poi ha sfoggiato un costume bianco da pin-up) mentre Bella Hadid si è concentrata sui primi piani del volto di porcellana senza un filo di trucco. Ma proprio sulla giovanissima Hadid, appena ventenne, infuria una polemica.

Bella hadid e Emily Ratajkowski hot alle Bahamas

Le foto scattate sulla spiaggia rivelano un corpo scheletrico, come se la modella non mangiasse mai: le polemiche, già risalenti a prima della sfilata di Victoria’s Secret (LEGGI ANCHE BELLA HADID: LE FOTO HOT PRIMA DI VICTORIA’S SECRET E LE POLEMICHE CONTRO DI LEI), sono ri-scoppiate sulle foto scattate in spiaggia. “Spero di vederti più in salute prima o poi”, “Troppo magra”, “Non stai bene, Bella”, “Per favore, mangia” sono i commenti che piovono impietosi. Ma la modella non si cura delle critiche e si gode le onde insieme a Emily Ratajkowski.

Bella Hadid e Emily Ratajkowski

Bella hadid magra

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy