Calzini natalizi: le proposte più simpatiche dei vari brand [FOTO]

Il Natale 2016 si avvicina sempre più! Di seguito vi proponiamo la nuova collezione dei simpaticissimi calzini natalizi realizzati dai brand italiani ed internazionali più diffusi ed economicamente più vantaggiosi. Potete utilizzarli per completare il vostro outfit festivo oppure potrebbero costituire un’ottima idea regalo, classica e originale!

Il Natale 2016 è ormai vicino! Di sicuro avrete già pensato o acquistato il vostro outfit da sfoggiare durante le festività, oppure avrete già provveduto a raccogliere idee per la vostra lista regali. Se avete dei dubbi riguardanti i doni da acquistare, oppure volete entrare nel pieno del mood natalizio completando il vostro outfit, potete scegliere di regalarvi o regalare un paio, o più, di simpaticissimi calzini natalizi. Un’ idea al contempo originale e classica, apprezzata dai bambini e sorprendente per i più grandi. Ci avevate pensato? Vediamo insieme le proposte più carine ed esclusive dei vari brand.

Sono molteplici i fashion brand che per questo Natale 2016 hanno provveduto alla realizzazione di calzini natalizi che, in vista delle festività, si arricchiscono di paillettes o glitter, si colorano delle tonalità classiche del Natale e si abbelliscono con figure tipicamente natalizie. Pinguini, fiocchi di neve, orsetti natalizi, renne, omini in pan di zenzero fanno capolino su calzini di ogni genere sia maschili che femminili. Potete portarli sia in casa per rendere sempre vivo e accogliente il periodo di festa oppure, perché no, potete anche sfoggiarli nei principali giorni di festa!

Iniziamo con il primo brand: da Asos troverete una selezione di accessori Natale 2016 vastissima. Vi sono calzini di ogni lunghezza e dimensione raffiguranti orsetti, fenicotteri, pupazzi di neve e cagnolini travestiti da Babbo Natale. Molto simpatici!

calzini-natalizi

Anche H&M ha rivolto l’attenzione verso a una linea di accessori a tema natalizio, e anche in questo caso i modelli proposti sono caldi, economici e molto belli.

calzini-natalizi

Oysho propone dei calzini natalizi molto fantasiosi, in quanto vengono venduti insieme all’ apposita scatolina dal packaging invitante. Sono molto economici e potrebbero costituire un’ottima idea regalo per le vostre amiche più care!

calzini-natalizi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy