Bella Hadid: anche lei dopo Gigi diventa stilista

Anche Bella Hadid è diventata stilista, proprio come sua sorella Gigi. Ecco la collezione di cui la modella va orgogliosa e che ha pubblicizzato su Instagram.

Ormai se sei “solo” una modella non sei cool; per essere davvero completa, devi anche saperti spostare dall’altro lato della barricata e saper disegnare. E, fermi tutti, anche Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è diventata stilista. Dopo la sorella maggiore Gigi, che ha disegnato una capsule chiamata Tommy x Gigi, la ventenne californiana ha disegnato la sua prima collezione per Chrome Hearts, casa di moda americana. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram, sfoderando uno scatto che la ritrae di spalle con indosso una t-shirt corta e customizzata con un’enorme B scritta in caratteri gotici.

“Sono così dannatamente eccitata” ha scritto sul social: “Voi non avete idea di cosa stia arrivando”. Ne avremo idea presto, perché Bella farà sicuramente una pubblicità capillare alla sua prima linea. E intanto la modella continua a spiegare: “La mia nuova collezione disegnata per Chrome Hearts e fotografata dalla mamma-angelo Laurelyn Stark. Non vedo l’ora che voi tutti vediate cos’abbiamo creato. Seguite Chrome Hearts x Bella per maggiori dettagli“. A questo proposito, altri dettagli al momento non ce ne sono e neppure una data ufficiale di rilascio della collezione. Possiamo però immaginare l’origine di questa collaborazione: Bella è una grande amica di Jesse Jo Stark, figlia dei creatori del brand Richard and Laurie Lynn Stark (la mamma angelo della didascalia).

 

La linea, dalla piccola anteprima su Instagram, sembra avere un sapore e un mood rock-chic, molto in linea con la personalità di Bella Hadid. È verosimile che sarà composta da capi come t-shirt, crop top, body e outfit piuttosto semplici ma dall’impronta (quella della modella-stilista) significativa. A breve, sicuramente, ne sapremo di più.

Bella Hadid stilista

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy