Emma Marrone cambia look e i follower si dividono [FOTO]

Emma Marrone ha sempre saputo stupire i fan con i suoi cambi di look e questa volta il nuovo colore di capelli divide sui social i follower. 

Emma Marrone è molto amata dai suoi fan che la seguono fedelmente anche sui social. I suoi look sono sempre stati molto criticati, (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE: SELVAGGIA LUCARELLI LA MASSACRA PER IL LOOK) ma Emma ha sempre indossato con coraggio anche outfit che forse davvero in alcune occasioni non valorizzavano la sua bellezza semplice e pulita. Per ciò che riguarda il suo hairstyle, la cantante salentina è sempre stata molto eccentrica e ha cambiato tantissime pettinature da quando nel lontano 2009 è uscita da Amici di Maria De Filippi. Ha abituato i suoi follower al caschetto, al taglio corto maschile, alla media lunghezza con una piega ondulata, alla frangia o a dei raccolti con chignon molto eleganti. 

Anche il colore, il suo famoso biondo ogni tanto era stato scurito o schiarito e ultimamente la cantante aveva abbracciato la moda che impazza nello star system dell’ice blonde che consiste nell’abbandonare il biondo dorato, e optare per una ricrescita castano scuro marcata unita ad una tonalità di biondo più fredda. Qualche ora fa però la Marrone ha postato una foto su Instagram con la sola didascalia “Grey” e ha mostrato ai suoi fan il suo ulteriore cambio di look con un colore di capelli tendente al grigio perla, tonalità molto amata dalle donne di tutte le età e ricca di sfumature.

Il granny look è già stato sfoggiato da tantissime showgirl e soubrette internazionali e quello scelto da Emma ha sicuramente diviso l’opinione dei suoi fan. Molti dei suoi follower infatti hanno apprezzato tantissimo il cambiamento della cantante, mentre altri rimpiangono il bel biondo platino che ha sempre contraddistinto la Marrone; quello che è certo è che qualsiasi sia la mossa beauty che compie Emma, riesce sempre a far parlare di sé provocando reazioni contrastanti. 

Emma Marrone

 

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy