Gigi Hadid, Cara Delevingne e le altre: le 10 modelle più seguite su Instagram nel 2016

Facendo un bilancio social del 2016, chi sono le Instagram girls più seguite? Ecco la classifica delle prime 10, tra Angeli, top model ed ex modelle.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), Taylor Hill, Kendall Jenner, Kylie Jenner (seguila sulla pagina FB italiana), Hailey Baldwin: Instagram è uno strumento rivoluzionario per le loro carriere, anche se qualcuna di loro ha deciso di abbandonare la gabbia dorata dei social (LEGGI ANCHE GIGI HADID NON È PIU’ SU INSTAGRAM, ECCO PERCHÈ). Vogue Francia ha stilato la classifica delle 10 Instagram star più likate e cuorate nel corso dell’appena trascorso 2016.

Al primo posto c’è Cara Delevingne, con 37,5 milioni di follower: la modella inglese si è rilanciata come attrice, come abbiamo potuto vedere nel recente Suicide Squad. Cara è seguita da Gigi Hadid, travolta da 26,4 milioni di followers: una cifra da capogiro che ha spinto la modella californiana a prendersi una pausa dai social per riqualificare la propria carriera depurata dalle contaminazioni di hashtag e cuori. Le foto più likate? Quelle con Zayn Malik! Al terzo posto troviamo invece, da non sottovalutare, l’evergreen Victoria Beckham, con 13,1 milioni di follower seguita da Gisele Bundchen (10,7 miloni), dalla modella-Angelo sudafricana Candice Swanepoel, dalla superhot Emily Ratajkowski (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPUNTANO VECCHIE SEXY POLAROID IN CONTESTO CASALINGO) con 9,7 milioni e da Chrissy Teigen, modella e food blogger, che totalizza 9,1 milioni.

Le modelle più seguite su Instagram nel 2016

All’ottavo posto con un ex aequo l’appena ventenne Hailey Baldwin, figlia del celebre attore e modella per Tommy Hilfiger, Moschino e Dolce & Gabbana, e Bella Hadid. Hailey conta su 8,6 milioni di follower, proprio come la sorella minore di Gigi. Bella Hadid è seguita dal “fanalino di coda” (si fa per dire) Taylor Hill, Angelo di Victoria’s Secret, con 6 milioni di fan. Che ne pensate? Qual è la vostra preferita?

Modelle Instagram

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy