La meglio vestita della settimana: Jennifer Lawrence (Best Dressed)

La meglio vestita di questa settimana è Jennifer Lawrence. Ecco il suo outfit per l’anteprima di Passengers a Seoul, firmato naturalmente Dior.

Dopo l’exploit di Bebe Vio (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: BEBE VIO), Dior fa ancora centro e veste di nuovo (al top) una splendida Jennifer Lawrence per l’anteprima asiatica del film “Passengers”, dove l’attrice recita con Chris Pratt e che vedremo nelle sale italiane il 30 dicembre 2016. Dopo aver “rotto” le consuetudini presentandosi con in maglione di lana e gonna mood Fata Turchina (LEGGI ANCHE JENNIFER LAWRENCE: LOOK DA SEMI-FATA TURCHINA ALLA PRIMA DI PASSENGERS), l’attrice ha bissato con un abito sempre in stile fatina (ma decisamente più sexy) per l’anteprima di “Passengers” a Seoul.

Il look, sempre firmato Dior, è consistito in un lungo abito azzurro scuro, di un colore intenso, con la gonna di tulle da principessa che riporta una spada silver sottile. Il corpino, leggermente increspato, sosteneva perfettamente il busto di Jennifer e la scollatura chic, trattenuta dalle spalline. Sempre nel corpino, lo stilista ha progettato una fenditura laterale coperta di tessuto trasparente che ha rivelato, sotto il tessuto, la pelle della star, e un cuore rosso ricamato all’altezza del seno, in pendent con lo smalto scarlatto.

Jennifer Lawrence Dior

L’attrice ha acconciato i capelli biondi (di nuovo lunghi grazie alle extension) in un raccolto leggero, morbido e arricciato. Il make up leggero ha illuminato il volto e lo sguardo della Lawrence. La raffinata gioielleria è consistita in un bracciale leggero e sottile, un anello e un paio di mini-pendenti messi in risalto ancora di più dall’hairstyle raccolto. Il look ha donato non poco alla star, che con la pelle di porcellana ha fatto risaltare la tonalità accesa e originale dell’azzurro-blu. “Partner in crime” della Lawrence per la serata è stato il collega Pratt, apparso sul red carpet con la diva in completo grigio con un leggero motivo a riquadri. Andrete a vedere il loro film al cinema?

Jennifer Lawrence Dior

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy