Natale 2016: i look delle star che snelliscono [FOTO]

Le festività natalizie rappresentano il periodo dell’anno strategico per sfoggiare degli abiti eleganti e chic che vi consentano di dare luce al vostro corpo risaltando sia le vostre forme che la vostra personalità. Ma per ottenere questo risultato è necessario scegliere il vestito adatto a voi, al vostro fisico e non il primo che esteticamente vi piace, magari visto in vetrina.

Bisogna imparare a mettere in risalto, per esempio, le rotondità del proprio corpo mettendo in evidenza i dettagli più sexy della vostra silhouette e al contempo nascondere qualche rotolino di troppo o qualche imperfezione (anche se la bellezza non è oggettiva, ma soggettiva, quindi accettatevi per come siete e magari se siete insoddisfatte cercate di migliorarvi mostrando soprattutto i vostri punti di forza). Vediamo ora qualche dettaglio in più per snellire e slanciare la vostra figura (Leggi anche Natale 2016: l’outfit ideale per le festività natalizie).

look-star-natale

Anche le star sono brave a nascondere i propri difetti, e soprattutto anche loro ce li hanno! Ma grazie ad outfit impeccabili risultano sempre bellissime. L’attrice britannica Kate Winslet diviene sempre perfetta nei suoi red carpet e nelle varie occasioni mondane. Ella sfrutta le sue rotondità sui fianchi indossando abitini corti sopra il ginocchio per bilanciare le proporzioni: bustino aderente, gonna fluida e in questo modo l’attenzione passa alle gambe che diventano protagoniste, in quanto rappresentano il suo punto di forza.

look-star-natale

Se il vostro punto debole è la pancia e il giro vita, allora dovete necessariamente puntare sul blazer: la giacca non deve essere mai aderente, ma lunga o media, abbinandola a pantaloni a palazzo o a una longuette a vita alta. Non dimenticate le scarpe décolleté a punta con listini o cinturini e con tacco variabile a seconda dell’altezza; esse riescono a valorizzare il piede e allo stesso tempo celano caviglie e polpacci imperfetti. Un trucco infallibile per modellare il vostro girovita è l’utilizzo della lingerie modellante che dona la giusta sensualità al vostro corpo. Per un effetto clessidra sensuale e provocante utilizzate scolli e spacchi come insegnano Robyn Lawley e Candice Huffine, modelle curvy per eccellenza.

look-natale-star

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy