Fedez e Chiara Ferragni: la foto in tuta e pantofole ha innervosito i social

Fedez e Chiara Ferragni hanno postato una foto che li ritrae innamorati e felici in contesto casalingo. Ma i commenti non sono stati altrettanto zuccherosi, ecco perché.

La storia d’amore più assurda del 2016, quella del rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni (LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, COPPIA SEMPRE PIU’ GLAM), sembra procedere a gonfie vele…soprattutto sui social!. L’ultima manifestazione d’affetto da parte del giudice di XFactor è stata una foto scattata nel weekend prima di Natale che ritrae i due fidanzati in contesto casalingo, sul divano. Impossibile non notare l’estro degli arredi: l’enorme divano circolare, i due flipper (!), lo studio di registrazione da cui si intravede il riflesso di una renna glitterata e un enorme soldatino. Fedez e la Ferragni sono sul divano: lui, in canottiera e pantaloncini, è steso con le braccia tatuate protese in un quasi abbraccio; lei indossa i jeans scuri con una felpa grigia, un paio di pantofole color fango, ha i capelli sciolti e sta per avventarsi su Fedez.

Lo scatto però non ha suscitato una grande ammirazione da parte dei follower, che si sono scagliati contro la coppia in un polverone di critiche e insulti, soprattutto per la costante presenza del fotografo e del social media manager e per le pose che appaiono molto artefatte: “Fate schifo insieme fate veramente schifo”, “Ma ogni tanto siete anche da soli o il fotografo è sempre e comunque li con voi?”, “Certo che mettersi in posa per fare sta foto tipo Mulino Bianco…”, “Che schifezza quando i soldi diventano la sola ragione di vita”, “C’è Rovazzi a farvi le foto?”, “La felpa finta casual e studiatissima della Ferragni”, “Vorrei sapere chi seriamente gli scatta le foto e non ha di meglio da fare, che vita di m…”.

 

 

Good night! ✋🏻✋🏻

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data:

C’è solo qualche voce fuori dal coro che esprime un plauso timido per i look: “A me piacciono le ciabattine di Chiaretta”. Nulla da fare, questa coppia non convincerà mai i fan della propria sincerità. Voi cosa ne pensate?

Fedez e Chiara Ferragni

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy