Bella Hadid: look hot e maglia trasparente per ordinare la pizza

Bella Hadid ha optato per un look assolutamente osè per ordinare carboidrati a domicilio. La modella ha mostrato tutto su Snapchat, ecco i dettagli.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) anche quando ordina una pizza lo fa in modo sexy e seduttivo, ovviamente documentando tutto sui social. La modella e sorella minore di Gigi Hadid (LEGGI ANCHE GIGI HADID NUDA PER VERSACE) è stata accusata e viene insultata regolarmente sul proprio profilo Instagram per essere scheletrica, e forse anche per questo ci tiene molto a ribadire il proprio consumo ostinato di pasta, pane e pizza e documentare tutto con foto e video sui social media.

La ventenne ha deciso di ordinare la pizza insieme a un’amica: zero make-up, capelli sciolti e naturalmente ondulati, top azzurrino trasparente, Bella si è fatta recapitare a casa un paio di cartoni con le fette di pizza calda e ha deciso di condividere la sua serata “carboidratosa” e la sua mise sexy con i numerosi follower su Snapchat: “Abbiamo intenzione di fare finta che sia normale che consumiamo tutta questa pizza in un giorno solo” ha chiosato la modella, postando una foto con 4 o 5 cartoni con il delizioso cibo. Qualcuno ha intravisto una provocazione nel topless intravisto dell’audace Bella, che si è sparata svariati selfie con lo sguardo tra l’angelico e l’ammiccante e il decolleté naturalmente in primissimo piano.

Bella Hadid pizza

I commenti sono fioccati immediatamente mettendo in dubbio questa ostentazione di cibo calorico ma, allo stesso tempo, lodando l’outfit naturale e young di Bella, che con i capelli mossi e senza trucco appare più una ventenne qualunque che una stimata modella internazionale e neo-Angelo di Victoria’s Secret. A questo punto non resta che immaginare la faccia del fortunato fattorino, quando si è visto aprire la porta da Bella Hadid in top praticamente trasparente e sguardo malizioso. Forse è meglio non andare oltre…

Bella Hadid topless

Photo Credits Instagram, Snapchat

Impostazioni privacy