Gold Fever a Roma: garanzia di qualità

Gold Fever, leader mondiale delle extension, presente già nei migliori saloni del mondo da Harrods a Nick Clark, è arrivato anche in Italia, nella capitale.

Un vero sogno: Gold Fever nasce dalla passione ed il rispetto per i capelli e utilizza esclusivamente capelli indiani della qualità migliore al mondo. Questi capelli sono al 100% etici e tracciabili. La Gold Fever si occupa personalmente di ciò che acquista e di come viene trasformato nelle nuove strutture su misura, garantendo così che solo un prodotto di ottima qualità venga portato sul mercato.

Le forniture esclusive, la conoscenza del trattamento dei capelli e la nuova giuntura alla proteina (Protein Tips), permettono di garantire le migliori extension in tutto il mondo, affermando così l’ impegno a raggiungere l’eccellenza. I capelli indiani genuini della migliore qualità sono diventati i più costosi sul mercato e sono assolutamente tracciabili. Gold Fever, grazie alla sua impeccabile reputazione e alla sua credibilità nel settore, ha accesso a forniture di capelli indiani della migliore qualità, ed è l’unica tipologia di capelli che Gold Fever utilizza. Questo, unito ad una impareggiabile esperienza pionieristica nel metodo avanzato di lavorazione dei capelli, permette di offrire i migliori capelli disponibili in tutto il mondo, oltre ad essere totalmente tracciabili e di origine etica indiscutibile.

La Gold Fever Boutique in Via Bevagna 10, Roma, è il primo centro al mondo che si specializza nelle extensions Gold Fever. Con il party di auguri organizzato da Martina Miozzi, la Gold Fever boutique ha inaugurato l’inizio della collaborazione con lo stilista Andrea Isita, pronto ad accogliere e seguire le in un ambiente elegante, ben posizionato e molto accogliente. Una vera sorpresa nel cuore di Roma che garantisce benessere e qualità alle sue clienti, oltre che la qualità dei prodotti migliori sul mercato.

12826127_837822106344656_274044520_n

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy