A Natale con LG Neo Chef Smart Inverter regali la buona cucina!

Cerchi ancora un dono utile ed originale? Questo Natale puoi regalare dei veri momenti di piacere ai tuoi cari: LG Neo Chef “Smart Inverter” è la scelta giusta! In un’epoca nella quale il tempo libero è sempre meno e gli impegni sempre di più, è importante riuscire ad ottimizzare il tempo a disposizione senza rinunciare ai piccoli piaceri che rendono ogni giornata speciale. Uno di questi è sicuramente la buona cucina: spesso, con i minuti contati, preparare un pasto sano ed equilibrato è difficile, così sostituiamo i cibi salutari con pietanze precotte o surgelate. Per non parlare di quando dobbiamo organizzare una cena con gli amici partendo da zero! Avete invitato qualcuno per queste feste natalizie? Bene, potete rilassarvi: “LG Neo Chef” “Smart Inverter” è l’alleato perfetto e sostituisce completamente il forno tradizionale.

Da sempre LG presta molta attenzione alla ricerca e all’innovazione: queste, unite all’amore per la buona cucina, hanno dato vita alla nuova linea di forni a microonde LG Neo Chef. La novità assoluta sta nella tecnologia Smart Inverter: scongelamento veloce e riscaldamento uniforme del cibo assicurano performance perfette. Le microonde, infatti, non scaldano soltanto la parte superficiale degli alimenti, ma creano un caldo uniforme che scongela anche il cuore dei cibi. Anche i tempi di cottura si riducono moltissimo: risparmierete in un attimo fino al 37% del vostro (prezioso!) tempo. I diversi programmi di cottura vi permettono di preparare da zero, a temperatura adeguata, ogni tipo di cibo in maniera salutare, anche quelli per chi è più attento alla dieta. Il rivestimento interno antibatterico Easy Clean™ vi permetterà di pulire il forno velocemente: la Zeolite di cui è costituito impedisce a grassi e sporco di penetrare, favorendo la pulizia della cavità interna. Ciliegina sulla torta è un design minimalista e di classe, che si adatta perfettamente ad ogni ambiente in maniera discreta ed elegante.

Aggiungere qualità sia al palato che al prezioso tempo moderno è la missione di LG. Scoprite questo nuovo modo di cucinare al microonde! Ancora dubbi su cosa regalare a Natale?

Commenti

commenti