Vacanze di Natale di Alessia Marcuzzi: eccola in bikini e monokini alle Maldive

Per Alessia Marcuzzi le vacanze d’inverno sono unconventional: eccola al mare, sulla spiaggia, in microbikini, insieme all’ultimo marito. Scopri le foto e i dettagli.

Natale “hot” per Alessia Marcuzzi, che ha pensato bene di trascorrere le vacanze d’inverno in un posto caldo e assolato. La showgirl ha trascorso i giorni di festa insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Vanity Fair riporta le foto di questa luna di miele bis: la location splendida e invidiabile scelta dalla conduttrice sono le Maldive, dove i due si stanno rilassando sotto un cielo azzurro e davanti a un mare cristiallino. Una social-addicted come Alessia Marcuzzi non poteva non condividere ostinatamente ogni istante della propria vacanza su Instagram; eccola con tanti diversi bikini e monokini: un pezzo unico, a vita alta, con i laccetti laterali; un bikini fucsia che fa risaltare l’abbronzatura bruna della conduttrice; un minidress animalier, da serata sulla spiaggia, con cui la Marcuzzi si aggrappa a un tronco d’albero.

Non manca proprio niente in questa vacanza tra sole, cuore e amore. La conduttrice, come riporta sempre Vanity Fair, aveva spiegato prima di partire che tiene molto alla propria “famiglia allargata” (non è un mistero che la showgirl abbia figli con padri diversi ed ex mariti e compagni diversi), che va d’amore e d’accordo. Insieme hanno festeggiato una sorta di “Natalino” prima che Alessia e Paolo s’imbarcassero per le Maldive. I commenti su Instagram sotto le foto della conduttrice sono entusiastici: la Marcuzzi ha sfoggiato anche un cappellino di Babbo Natale indossato sulla spiaggia per celebrare il Natale in un luogo così insolito e delle pinne, abbinate a un lato B perfetto.

 

 

 

Con le pinne, fucile ed occhiali 😂😂 #christmas2016 #lapinellainthesun #auguri Pic by paparazzo Paolo😉

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

Eppure c’è qualcuno che non ha voglia di partecipare all’entusiasmo social per le costose vacanze della Marcuzzi: “Il potere dei soldi che fa si che loro se ne stiano sorridenti a trascorrere le festività in luoghi tropicali e paradisici, mentre noi poveracci comuni mortali già è tanto se ci concedono due giorni di ferie… il mondo va così… ma tanti auguri!”.

 

Auguri❤️🎄🎅🏻 #missmymarmoncelli #alepaolo #christmas2016

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy