Chiara Ferragni e Fedez: outfit di Natale e critiche al rapper-Ken

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il Natale in California, dove si sono spostati per una vacanza romantica. Ecco le foto davanti all’albero e le reazioni dei fan.

Natale tra le polemiche per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più chiacchierata e (s)parlata del 2016 (LEGGI ANCHE FEDEZ E CHIARA FERRAGNI VANNO A FARE SHOPPING). La fashion blogger conformista e il rapper anticonformista sono volati in California per un Natale all’insegna delle foto a Malibu e dei selfie davanti agli alberi di Natale. La Ferragni ha optato per un look assolutamente natalizio, sfoggiato su tutti i social possibili il giorno di Natale. Chiara ha indossato una casacchina rossa con forme e colori che ricordavano quelli di Babbo Natale, con tanto di pon-pon bianchi e cintura nera con fibbia dorata; l’abbinamento era con una minigonna nera, con i capelli raccolti leggermente all’indietro, collane, collanine, anelli, orologio di lusso e make-up leggero.

Fedez ha optato per un (tanto in voga) maglione con le renne, i fiocchi e i pupazzi di neve. I due hanno posato davanti all’albero di Natale californiano, mentre il rapper faceva il gesto di baciare la fashion influencer. In un altro scatto natalizio, Fedez è per terra intento a sbirciare sotto la gonna della Ferragni.I commenti sono sempre vari ed eterogenei, sulla falsariga della polemica sulle “foto in posa” che si era scatenata in tante altre occasioni, come quando la Ferragni ha posato in tuta e ciabatte col fidanzato sul divano di casa (LEGGI ANCHE FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, LA FOTO IN TUTA E PANTOFOLE HA IRRITATO I FOLLOWER).

 

 

Happy holidays you lovely people 💘 #AmericanDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

In molti osannano la coppia, ma in molti criticano anche la “cagnolinizzazione” del rapper: “Fedez fa la parte del maschione tutto tatuato che non deve chiedere mai e poi è diventato il Ken da fotografia della Ferragni” commenta qualcuno; “Che misera fine hai fatto Fede” fa eco un secondo; “Siete due loser” tuona un terzo. Non manca chi si concentra sull’albero: “È il più brutto che abbia mai visto“.

 

 

🙄

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy