Gigi Hadid e Zayn Malik: vacanze sulla neve e casetta di pan di zenzero

Le vacanze superchic di Gigi Hadid e Zayn Malik sulla neve, con la famiglia di lei, procedono alla grande. Ecco le foto, tra piste, cene e casetta di pan di zenzero.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e Zayn Malik sono sempre più innamorati e affiatati, nonostante si vociferi di una proposta di matrimonio di lui rifiutata da lei, che si sente troppo giovane per un passo così solenne. Di contro, le vacanze di Natale sulla neve stanno andando benissimo: Zayn ha trascorso il Natale con la famiglia di lei, che si è dedicata a una winter break sulla neve. È stata affittata una casa lussuosa in montagna, dove Yolanda Foster, figli e genero hanno alternato la loro presenza sulla neve tra sci, snowboard e momenti al tepore domestico. Il rifugio nevoso della coppia è stato documentato su Instagram da tutta la famiglia, in particolare da Anwar Hadid, fratello minore delle due top model.

Instagram ha svelato diversi scatti delle piste scintillanti e incontaminate e un collage di Polaroid che mostrano anche Zayn integrato nella famiglia e Yolanda che collabora con i ragazzi alla creazione della casetta di pan di zenzero: “Una famiglia che costruisce insieme, sta insieme” ha scritto la mamma di Gigi su Instagram, condividendo lo scatto che documenta il lavoro di tutti, intorno all’elegante tavolo. Con soddisfazione, l’ex modella ha postato una foto che mostra cinque casette allineate, come segno di auguri per un Natale sereno e pieno di deliziose decorazioni. La casa di Zayn, per la cronaca, era quella rosa shocking, più bassa e imperfetta delle altre.

 

 

❤️Merry Christmas from our family to yours……. #OurVillage #FamilyTraditions

Una foto pubblicata da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data:

I due fidanzati sono apparsi complici e divertiti in tutte le Polaroid raggruppate da Anwar. Intanto, al termine delle vacanze, iniziano a profilarsi i numerosi impegni di Gigi Hadid, che è testimonial di una serie di brand di lusso e continua a spuntare in nuove campagne. Che ne pensate delle vacanze di Natale di Yolanda e i suoi figli?

 

 

Una foto pubblicata da Anwar Hadid (@anwarhadid) in data:

 

 

❤️Families that build together, stay together……. #ChristmasEve #OurFamilyTradition #GingerbreadHouses #Building

Una foto pubblicata da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy