Idee look per Capodanno dal Kardashian Christmas Party

Non sapete ancora come vestirvi a Capodanno? Potete sempre trarre ispirazione dal Kardashian Christmas Party. Ecco tutti i look e qualche suggerimento.

La domanda più temuta dopo “Cosa fai a Capodanno?” è “Cosa ti metti a Capodanno?”. E non a caso: trovare l’abito adatto, chic ma non troppo sobrio, sexy ma non trash per qualcuno può trasformarsi in un’ossessione e per qualcun altro in un incubo. Quest’anno, con il ritorno degli anni ’90, dei glitter, delle pailettes, la ricerca può diventare ancora più difficile. Se proprio non avete idee, può venirvi in soccorso il party di Natale del clan Kardashian tenuto da Kris Jenner perché, con le dovute proporzioni, il livello di sobrietà degli outfit natalizi delle mitiche sorelle può corrispondere con il vostro… di Capodanno. I look delle sorelle K a Natale fotografano tutte le tendenze festaiole di quest’inverno: pelo, pelle, pailettes, glitter. Chi era vestita meglio? Quale mise può ispirare la vostra scelta per l’ultimo dell’anno?

Kim Kardashian, ad esempio, ha deciso di optare per un mood low profile da quando è stata aggredita a Parigi durante la settimana della moda (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN AGGREDITA DALLO STALKER DEL LATO B): nonostante il buon proposito, la socialitée si è presentata con un abito dorato impreziosito da una ruche sul decolleté (LEGGI ANCHE CHICCHE DI STILE: LE RUCHES). Kim ha abbinato il look a una choker nera ma soprattutto al nuovo piercing al labbro (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN SFOGGIA IL NUOVO PIERCING AL PARTY DI NATALE). Khloé ha sfoggiato un minidress laminato d’oro a maniche lunghe; la scollatura importante e il taglio fasciante fanno sembrare l’altissima sorella Kardashian una sirena lucciante.

Look Capodanno Kardashian

Kylie Jenner (seguila sulla pagina FB italiana) ha optato invece per una tuta nera, pailettata e aderente, che ha messo in risalto le sue curve come un guanto. Sui social è stato immediatamente segnalato che la mise era la stessa di Taylor Swift, indossata per un’altra occasione (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER A NATALE INDOSSA LO STESSO VESTITO DI TAYLOR SWIFT, A CHI STA MEGLIO?). Kendall Jenner, la “top model” della famiglia, è apparsa con un sequin dress di trame e “luccicature” diverse abbinate a un rossetto rosso fuoco. E Kourtney Kardashian? Ha optato per il bianco, che comprendeva anche un vistoso mantello di pelliccia. Qual è l’outfit che vi ispira di più per Capodanno?

Look party Kardashian

 

Impostazioni privacy