Capodanno 2017: trucchi e consigli utili per una lingerie perfetta

Siete pronte per festeggiare la notte più magica dell’anno? Avete scelto la lingerie perfetta per sorprendere il vostro partner? Di seguito troverete dei consigli utili per evitare alcuni errori in merito alla scelta del completino intimo più adatto a voi e alcuni trucchi per passare una serata “comoda” e indimenticabile.

La parola d’ordine per la notte più attesa dell’anno è : osare. E quale modo migliore se non quello di indossare una lingerie davvero provocante e sexy? L’obiettivo è quello di stupire voi stesse e il vostro partner, cercando di valorizzare al massimo la vostra silhouette (Leggi anche Intimo Natale 2016: tutte le proposte esclusive). Per prima è necessario optare per la comodità: dunque bisogna stupire evitando quei piccoli fastidi che possono rovinarvi la serata. Prediligete reggiseni, slip e bustier che aderiscano perfettamente alle vostre forme senza stringerle troppo, oppure calze piuttosto che autoreggenti che scivolano giù. Sono vietate le bretelle visibili dal vestito e mutandine o collant che traspaiono dal vostro outfit. Un’ ottima opzione è quella di indossare un paio di leggings, che sono in grado di modellare e ad esaltare le vostre gambe in modo impeccabile.

Anche se prima si è parlato di comodità, non bisogna assolutamente ricadere nella monotonia: accantonate i soliti completini intimi, e optate per tessuti dalle tonalità sgargianti, tra cui l’intramontabile rosso fuoco. Osate indossando un perizoma in pizzo, molto sensuale, provocante e particolarmente amato dagli uomini oppure completi dalle maliziose trasparenze e con dettagli gioiello.

Una volta definito il look, non dimenticate dei piccoli trucchetti da portare in borsa. Di solito gli inconvenienti possono essere molti e non sempre si ha la possibilità di tornare indietro per rimediare. Dunque premunitevi portando con voi il kit salva Capodanno: smalto trasparente, graffetta, nastro biadesivo adatto a pelle e tessuti, ago e filo. Le star sono solito utilizzare il nastro biadesivo per evitare fuoriuscite troppo evidenti del seno; lo smalto trasparente può bloccare la smagliatura dei collant: questo problema è molto frequente soprattutto se indossate delle calze molto sottili; ago e filo saranno i vostri migliori alleati per rimediare ad alcune scuciture o bretelle rotte.

capodanno-trucchi-lingerie-perfetta

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy